Mappe fornite da Pantone se stesso.

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
DGE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 24/07/04, 13:15

Mappe fornite da Pantone se stesso.




da DGE » 25/07/04, 19:01

Personalmente non avevo realizzato un reattore, ma uno dei miei amici lo ha fatto. Spero di vederlo arrivare su questo forum rapidamente poiché ho appena assemblato un PC per questo. <_

Ha realizzato il suo reattore su un generatore e prima di andare oltre, abbiamo deciso di acquistare il piano proposto da Paul Pantone sul suo sito per circa euro 150.

Siamo rimasti piuttosto delusi perché è stato piuttosto brutto e alla fine non ci ha portato molto, anche dopo lo sforzo di traduzione che abbiamo fatto.

Tuttavia, il problema principale che si pone è a livello della presa d'aria. Infatti per un motore che viene utilizzato a velocità costante come un generatore o un tosaerba, basta regolare la valvola dell'aria quando il motore è alla velocità desiderata ed è buono. Per un'auto, il problema è che la dieta varia e che a bassa velocità è necessario ridurre notevolmente la quantità di aria, altrimenti il ​​motore si blocca.

La soluzione proposta da Paul Pantone consiste in un box chiamato Air Managment Valve che non è necessariamente facile da ottenere.
David ha una soluzione molto efficace ma anche più complessa.

La domanda che voglio porre agli sperimentatori qui è questa: sei stato confrontato con questo problema e quali soluzioni hai trovato?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/07/04, 21:17

Raah ha dovuto chiedere qui prima di acquistare i piani .... Personalmente avrei dovuto vedere il pantone in carne e ossa ... quindi posso dirti che mi è costato più di 150 € per quasi nessuna informazione .
In generale: non c'è niente da aspettarsi dal signor Pantone!
Inoltre per trattare il mercenario è il troppo facile argomento dei detrattori del sistema che vogliono seppellirlo (il sistema non è pantone) o denigrarlo. Ma se l'uomo pone dei problemi, il suo sistema (o almeno le sue varianti e gli sviluppi francesi) è ancora valido (l'idea di recuperare il calore perduto).

Buona sosta per la polemica.

Per il tuo bene, penso che per risolverlo basti iniziare con una "semplice" acqua drogante (che alla fine non dà risultati così cattivi!) Altrimenti è necessario sopportare asta / molla e valvole. l'aria ...
0 x
DGE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 24/07/04, 13:15




da DGE » 25/07/04, 22:12

All'epoca non conoscevo questo sito, forse anche se non esisteva, è passato più di un anno.

Sì, il doping con l'acqua, probabilmente hai ragione, sarà bello iniziare, ma la prospettiva di un "pantone" ci attacca davvero.

Altrimenti, per Paul Pantone, quello che dici è vero; Come si suol dire, dà il testimone per essere battuto.

Tuttavia, il suo sistema è eccezionale e funziona con innegabile efficienza. Il generatore di steph stava funzionando molto bene con un gorgogliatore di benzina e un gorgogliatore d'acqua al dettaglio che non aveva sviluppato un sistema per riscaldare l'acqua che versava una pentola di acqua bollente nel gorgogliatore.
Il gruppo ha consumato molto meno e l'abbiamo fatto passare 1 / 4 un'ora nella sua stalla senza essere disturbato dai gas di scarico. Nella normale carburazione non avremmo tenuto più di 2 o 3 minuti.
0 x
geo-neo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 17/08/04, 17:37




da geo-neo » 17/08/04, 17:44

Ciao a tutti
Sto cercando alcune informazioni tecniche

(motore freddo), la barra d'acciaio è nel tubo in cui è tenuto al centro del tubo

grazie
0 x
Lapi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/06/04, 16:27




da Lapi » 18/08/04, 09:29

ciao
caldo come freddo è nel centro del tubo
gestito da grafici 3 a ciascuna estremità
a+
0 x
MILO
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 24/08/04, 05:21




da MILO » 24/08/04, 05:48

ciao

Riguardo al doping dell'acqua !!!
qualcuno può dare cifre precise (economia raggiunta, quanto gas per quanta acqua?)

Il doping dell'acqua sembrerebbe non essere nuovo di alcuni piani, poiché lo zero della seconda guerra mondiale era già drogato con l'acqua.
0 x
LibresEnsemble
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 23/11/04, 13:45




da LibresEnsemble » 01/12/04, 11:24

Ciao a tutti,

Ho comprato la rivista Nexus con la cartella Pantone.

Per operazioni a più velocità ...

Può essere una traccia ...

Girando la valvola di scarico per ottenere più gas caldo nel serbatoio (e quindi più vapore nel motore) ... il motore, secondo l'articolo, è salito su una torre (senza toccare all'acceleratore)

Basterebbe quando il sistema arrivasse a buona temperatura ... per assicurarsi che premendo sull'acceleratore ... è la valvola di scarico che viene azionata con uno stop per evitare che sia completamente chiusa ...

Nota forse sciocco ... ma il ridicolo non uccide ...

Fred
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/12/04, 21:16

FreeSet ha scritto:Ciao a tutti,

Ho comprato la rivista Nexus con la cartella Pantone.

Per operazioni a più velocità ...

Può essere una traccia ...

Ruotando la valvola di scarico per far entrare più gas caldo nel serbatoio della flotta (e quindi più vapore nel motore) ... il motore, secondo l'articolo, girava (senza toccare all'acceleratore)

Basterebbe quando il sistema arrivasse a buona temperatura ... per assicurarsi che premendo sull'acceleratore ... è la valvola di scarico che viene azionata con uno stop per evitare che sia completamente chiusa ...

Nota forse sciocco ... ma il ridicolo non uccide ...

Fred

Non so quale Nexus hai comprato ma immagino che stesse parlando del mio esperimento quando ho iniettato nuovamente 100% dello scarico ...

Ecco la spiegazione:

Non c'è niente di eccezionale in questo, è il CO2 che si diffonde nell'acqua ... più acqua hai, più lungo sarà il loop prima di saturare l'acqua CO2 ... il motore finisce sempre col chiamante!

Infine è l'ipotesi più plausibile che ho trovato e che potrei verificare con la pratica, ovviamente un'analisi di massa del CO2 disciolto nell'acqua e che emetterebbe dalla combustione di benzina / diesel rimuovendo il piccolo dubbio che rimane!

Come quello che piace a Nexus di far sognare ... È vero che vende di più!
0 x
LibresEnsemble
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 23/11/04, 13:45




da LibresEnsemble » 02/12/04, 21:54

È stato scritto nell'articolo di 13 p32 che questa persona stava andando a testare su una panchina


cito

"
Il signor G mi porta gentilmente in un angolo del laboratorio, guarda l'assemblea della sua prossima esperienza: un gorgogliatore e un reattore Pantone nudi alimentati da una pompa a vuoto di una vecchia mungitrice :D .
L'asta del reattore è isolata dal tubo che lo contiene da alcuni frammenti di porcellana, ciascuno dei due elementi forniti con corrente continua per fungere da elettrodi e causare l'elettrolisi per decomporre ulteriormente il vapore in idrogeno e ossigeno ...

"
Quindi se questo M G è il rispetto per la tua immaginazione.

La ricerca è anche che ... esperimenti ... misure ... idee persino inverosimili all'inizio ... e più misure ... e qualcosa finirà per uscire ...

Personalmente mi piace sognare: eh: ci si sente bene ... in questo pazzo mondo ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140