L'articolo di Le Soir, i pesciolini di econologic

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 17/11/08, 14:05

Bene, è segnato nelle Notizie: Trends, L'Echo e Vif-L'Express! Le Soir essendo un quotidiano non è disponibile.

Per l'eco non so se è settimanale o giornaliera ...
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 17/11/08, 14:34

In ogni caso, congratulazioni a entrambi !!!! Bravo doppio, inoltre, perché da un lato questo articolo saluta il tuo lavoro prolungato per diversi anni e dall'altro serve enormemente la causa economica (è bella causa no ??).

Sempre di fronte a te Immagine Lo sarei !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 17/11/08, 19:02

Se il Trends Tendance è disponibile in Francia, sarà senza Ref perché anche qui possiamo avere il Trends Tendance senza Ref!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 17/11/08, 19:19

Ok Greg non lo sapevo!

C moa ha scritto:In ogni caso, congratulazioni a entrambi !!!! Bravo doppio, inoltre, perché da un lato questo articolo saluta il tuo lavoro prolungato per diversi anni e dall'altro serve enormemente la causa economica (è bella causa no ??).

Sempre di fronte a te Immagine Lo sarei !!!


Ebbene spero che l'inserto su Laigret serva anche al progetto Laigret ... ma per il momento RAS (penso lo stesso da parte vostra?) ... Devo dire che attualmente gli "uomini d'affari" hanno preso uno schiaffo tale che non è proprio un buon momento per investire ... :? Ma ne abbiamo davvero bisogno adesso? Non credo proprio ... e poi la parola "Open Source" deve dare loro un po 'di pulsanti : Mrgreen:

ps: questo è l'articolo di cui ti ho parlato al telefono ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 21/11/08, 14:06

Rôôôôôôô lalaaaaaaaaaaaa.
Il Christophe, aveva già una grande testa. Cosa succederà ora che fa parte del Jet-Set : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Congratulazioni a te 2 per questo articolo e per aver finalmente raggiunto un punto di pareggio con il negozio che ti consente di vivere secondo i tuoi principi.
... io, sono ancora molto distante dal mio lavoro come informatico e il mio viaggio di ritorno di 80 km al lavoro : Cry:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/11/08, 14:26

Targol ha scritto:Rôôôôôôô lalaaaaaaaaaaaa.
Il Christophe, aveva già una grande testa. Cosa succederà ora che fa parte del Jet-Set : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Io la testa grossa? Pfff anche vero!
Immagine


Targol ha scritto:Congratulazioni a te 2 per questo articolo e per aver finalmente raggiunto un punto di pareggio con il negozio che ti consente di vivere secondo i tuoi principi.
... io, sono ancora molto distante dal mio lavoro come informatico e il mio viaggio di ritorno di 80 km al lavoro : Cry:


Bene, non siamo tutti ottimisti, nemmeno tutti verdi ... contando le 2 spedizioni settimanali (20 km in una direzione) e i vari contatti con i fornitori, sono sicuro che guidiamo professionalmente più della media dei parigini o di altri abitanti di grandi città (tranne le grandi periferie ovviamente ...)!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 21/11/08, 14:38

Christophe ha scritto:Bene, non siamo tutti ottimisti, nemmeno tutti verdi ... contando le 2 spedizioni settimanali (20 km in una direzione) e i vari contatti con i fornitori, sono sicuro che guidiamo professionalmente più della media dei parigini o di altri abitanti di grandi città (tranne le grandi periferie ovviamente ...)!


Forse, ma
  • voi, i vostri chilometri contribuite indirettamente alla conservazione del pianeta, permettendovi di offrire prodotti ecologici per sostituire i prodotti più dannosi. Io, i miei chilometri contribuiscono direttamente a ... Bene, all'arricchimento personale del mio capo :|
  • Hai almeno la soddisfazione di lavorare in un settore direttamente correlato alle tue convinzioni che, secondo me, è lungi dall'essere il caso per la maggior parte dei visitatori di questo fofo ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/11/08, 15:29

a) Sì, mi dichiaro colpevole! : Oops: Ma era solo per qualificare il fatto che tu credi che siamo esempi di ecologia ... perché non lo è!

b) Beh, già se tu fossi in grado di installare Linux al lavoro dovresti anche divertirti, giusto?
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 21/11/08, 15:38

Christophe ha scritto:b) Beh, già se tu fossi in grado di installare Linux al lavoro dovresti anche divertirti, giusto?

Ah sì. In questo momento, mi sto divertendo molto al lavoro. Sono fortunato a trovare divertente la programmazione e, in questo momento, sto fungendo da "testa di ponte" per il mio team sulle nuove tecnologie.
Ma la domanda non c'era. Non stavo parlando dell'interesse personale lavoro ma il suo interesse econological
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/11/08, 16:19

Targol ha scritto:Non stavo parlando dell'interesse personale lavoro ma il suo interesse econological


Ben installa Linux (un altro altro SO o soft gratos) è econologia poiché non devi LAVORARE (quindi inquinare ... in senso lato) per PAGARE ...

Ti vedi fare ecologia su base giornaliera Targol !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 271