piano

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 22/10/05, 11:10

ok! grazie !
Non parleremo troppo della politica (ci vorrebbe troppo tempo e non è l'obiettivo di questo forum.
Per quanto riguarda le prove per i principianti, lo so, su un argomento molto diverso (il calcolatore dello strumento di testo). Sono d'accordo che è doloroso ripetere ma, ehi, bisogna dire che è per il commutée (che è interessato all'argomento) soprattutto per il motore dell'acqua che vince per essere reso popolare.
Prima di pubblicare, ho fatto molte ricerche e ho sbucciato l'argomento forumma ho trovato cose contraddittorie. Il modo migliore per provarlo è provare. Questo è ciò che intendo fare per le vacanze di Toussin (sono in Term S).
Altre domande:
- Ci sarebbero algoritmi matematici, o tabelle per abbassare adeguatamente il reattore in base alla potenza del motore a pantone?
- La benzina non evapora prima dell'acqua (con il gorgogliatore)?
- C'è stato un feedback sul motore dei cavalli 2? (con persone attive su questo forum )
Grazie di tutto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 22/10/05, 11:19

La benzina non evapora prima dell'acqua (con il gorgogliatore)


Problema risolto con l'utilizzo dei gorgogliatori 2.

;)
0 x
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 22/10/05, 14:18

ah concordi un'essenza e un'acqua?
Non ho mai trovato questi piani e questo sistema. Dove ci sono piani per questo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 22/10/05, 14:38

La benzina da proiettile ha uno svantaggio: le parti più volatili della benzina evaporano prima, le caratteristiche della combustione cambiano quando arriviamo al residuo che ha proprietà diverse. Per evitare questo inconveniente, il carburatore viene tenuto per la benzina e viene fatta gorgogliare solo acqua iniettata all'entrata (drogaggio ad acqua).
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/10/05, 16:32

Ciao Popaul
Un gorgogliatore per doping con acqua su una macchina è perfetto, ma un gorgogliatore per il carburante non è troppo per un'automobile, la regolazione è più complessa, un carburatore o un'iniezione. è più raccomandato, una miscela di acqua e benzina in un gorgogliatore è solo un bene per un'esperienza e in realtà non prova nulla e non porta molto, a parte lo spettacolo, ma scientificamente, c è solo un male per i giornalisti, come ho detto dopo lo spettacolo quando tutti hanno visto la macchina rotolare con 20% essence 80% acqua ... urina coca cola ect ..
questo poo deve essere drenato lasciato nel gorgogliatore, e se si misura si vedrà che non si può nemmeno bruciare ha il volume di benzina che si mette nel gorgogliatore, ha fatto lo stesso esperimento con un piccolo anticipo del carburatore Nel reattore vedrai che passerai tutte le tue essenze e se misurerai il tempo di esecuzione è più vantaggioso del gorgogliatore.
Niente ti impedisce di provare se hai tempo davanti a te. ma se vuoi farlo su un motore fisso.
Andre
0 x
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 23/10/05, 23:18

grazie,
Non ho capito questo leggendo diverse pagine web. È vero che può essere più fattibile.
Proverò a pantoniser un motore fisso e poi lo farò su un treno !!
anzi, io sono parte di un Asso che costruisce treni sulla buona strada per 38 cm (con 2cv del motore).
Mi dico che se funziona davvero e non è troppo restrittivo, è giocabile ...
Modo 38
0 x
ditaza
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 21/10/05, 11:18




da ditaza » 26/10/05, 23:36

Anch'io sto cercando piani dettagliati con costole precise. su quanthomme c'è solo il reattore per le falciatrici. g II gtd golf e vorrei sapere quali dimensioni del reattore cosa devo diametro per diferrentes ar e devo partire. passare il gas ottenuto dall'intercooler? ecc ... ma non riesco a trovare nulla di preciso in rete

amicizie
ditaza@caramail.com
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 27/10/05, 09:48

e quali sono alcuni tosaerba semoventi : Lol:

http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/au...aut6peug405.htm
http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/aut5R21.htm
http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/aut9bx.htm
http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/aut2.htm
http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/aut4C15.htm

rezut
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145