GENERATORI ON-UNIT

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/08/04, 20:01

Copio qui l'inizio della discussione: qui andiamo!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/08/04, 20:13

di patou 23 / 08 / 2004 / 09: 30

gentiluomo
Sono molto intérreser tuo article.j'essaye per mesi per fare un mega senza ottenere una buona résultats.J'ai pensato essere più facile prendendo riferimento al brevetto Flynn.Il Joe viene a variare il campo magnetico magneti con bobine fornite con 2 50 hz.J'ai avvolta su un trasformatore bobine primarie e bobine toroidali 2 2 secondaires.Mais con o senza magneti, ho sempre perdite mai gains.Je appena Richiesta di conseils.J Vorrei avere l'indirizzo dell'autore dell'articolo. Ringrazia i miei ringraziamenti e i miei saluti distigué
patou
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/08/04, 20:13

Ignorando 23 / 08 / 2004 / 17: 29

Mister buona sera, ti rispondo del montaggio che hai provato a fare, visto che sono l'autore dell'articolo che hai letto sul sito, capirai che sono nello stesso caso praticamente come te, ma non si découragement.Si cercato su Internet si poteva vedere i fatti di brevetto coorte sul tema .I era di circa sito Flynn e in realtà non hanno preso la più semplice che non è sia come difficile.Personnellement per me quasi mi ritrovo un po 'davanti a te, ma ci troviamo di fronte allo stesso probleme.Je che il segreto di esso si trova in punti specifici 3 .1: un trasformatore di molto molto buona qualità, 2: uno o più magneti al neodimio per ottenere un campo di induzione molto potente, 3: le bobine primarie sono semplici perfettamente adattate al
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/08/04, 20:14

Ignorando 23 / 08 / 2004 / 18: 17

(Mi dispiace ho avuto un problema) parfaitements rettificato alla frequenza di risonanza di utilizzare la frequenza, la tensione si invia al diametro della bobina del filo .... ect fine di ottenere un più elevato campo elettromagnetico a campo indotto dal magnete sulla carcassa (trasformatore) .I far notare che Flynn brevetto e un MEG ma doppio bilanciere è magneti 2, se si rimuove un magnete avete una MEG è quello che ho detto nel mio articolo .È non guadagnare 1 per diversi motivi: è necessario avere il vostro bobine primarie completamente fuori frequenza resonnance del trasformatore (imperativo), 2: probabilmente troppo grandi avvolgimenti di filo (troppo consumo) 3: non abbastanza giri perché più si scende nella frequenza maggiore tuo turno, è indispensabile per le vostre bobine producono sulla cresta di alternanza o alternata metà (a seconda dell'installazione) nello stesso campo il magnete o u alto, più è meglio che meno, e soprattutto consumare la minor INTENSITÀ possibile dopo la seconda della tensione che si desidera utiliser.Vous può può essere (per me motivo di idee) prendere uno dei magneti che si desidera utilizzare un numero di spire di avvolgimento e di impulsi per vedere se la bobina intorno ad un nucleo di metallo accade per reprimere il magnete (polo negativo o positivo) presentato faccia a faccia .se si utilizza AC inserisce diodo serie con il mulinello per provare a invertire il diodo la creazione di un polo sud e un polo nord sulla bobina quando si accende la potenza necessaria o aumentare l'attrazione con il magnete o si crea un effetto repellente violenta (sempre con il minimo possibile intensità, si trasforma quindi 50 HZ.Vous può quindi provare a backup dei coils alimentati con un primo tempo metà positiva e l'altra metà con alternanza negativo, non so come ho fatto proprio tage su un .Your secondario sperimentale deve avere tale tempo o 2 3 volte il numero di spire delle bobine primarie; se non mettere il magnete e senza carichi sul lato se si trova 2 o 3 volte la tensione di ingresso, ma più bassa intensità contro con i magneti in atto se si dispone di un miracolo per variare il flusso dei magneti sul telaio in modo da essere molto importante o si mette li dita .DANGER BIG DANGER.Je penso che non dovrebbe essere facile fare un generatore elettrico, ma cercare di impregnare le vostre idee mente del brevetto per Galey ben comprendre.Je'm come te spero che un surfista miracolo verrà a darci la giusta soluzione per creare la nostra aspettativa fatto bobinages.En come me, non scoraggiarti.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/08/04, 20:15

Ignorando 26 / 08 / 2004 / 22: 09

Risposta a Patou.Monsieur bonsoir, le nostre idee sono decisamente d'accordo e vanno in un senso comune di comprensione. Ho letto il tuo piccolo report più di interressant.par cons, ci sono alcuni punti che possiamo discutere.
1.vous dire il consumo non cambia ancora ho messo 4 magneti ecc .... se si parla di consumo di bobine di repulsione fields rientranza che non cambia quello contro sono elettromagneti niente di meno perché doit'elle cambiare? lo si legge bene brevetto Galey specifica "un numero elevato si accende respingere bobine con filo sottile per ottenere il campo repulsivo il più forte possibile" si parla di un magnete 1.2 Tesla in modo che il campo dovrebbe tua bobina primaria dare lo stesso impulso di potere .E 'vero, come si è fatto con la comprensione di un carico sugli aumenti di consumo secondari e perché? perché la modifica si comporta come qualsiasi convertitore di tensione comune e perché? prove dai magneti di flusso non si punta e non indurre o bobine secondarie ricordare il MAGNETI sostituire il vostro PRIMARIA E SE IL SISTEMA NON pompa a flusso sui magneti CONSUMO AUGMENTE.Quant c 'Sì, ​​hai ragione, non è necessario avere magneti molto potenti perché rischiano di un eccesso di saturazione del trasformatore e può avere problemi di movimento del flusso di amare che probabilmente richiederebbe extrements impulsi variation.C'est elevata da causare il problema per cui corro e io intervallare distanziatori non magnetici tra il magnete e lo structure.D'ailleur Galey dà 2KWs ferrite energia del magnete 75 gram.Cela sembra un po 'leggero, ma ancora perché non se l'adattamento è perfetto? In un altro momento si parla di uscite secondarie sulla famosa MEG mi piace vi chiedo perché andare a l'uscita di tensione 1000 v; 1500 v ect ..? Credo che questa è una sciocchezza e io sostengo che uso ?? Io non sono un teorico molto competente ma rimangono nella logica simple.Si si dispone di una cosommation di 50 150 contro le mie bobine impulsi Why ad un'uscita di avvolgimento del 1000 20 sul mio v (se l'installazione funziona miracolo OH !!!) prendere rapporto normale tale trasformazione 50v x = 0.150 7.5 watt e 1000v secondaria x = 0.020 20 miei watt, abbiamo un relazione che 2.5 è molto onorevole, vogliamo un uscita normale e logico e prendere l'uscita 70 v esempio siamo così 0.285 mia permettendo verificare in particolare il principio di auto-alimentazione è a circuito chiuso e resto del consumo energetico; la spiegazione è ingenuo e semplice, ma aveva da dire e allora perché andare per v 1000, 1500 v ect ... è fatto per dire quello che vogliamo è un oscilloscopio in questo caso , con tensione statica e altra ... .I consigliamo di impregnare il vostro Galey brevetto spiega in modo eccellente comprehensible.Je e ringraziare Christophe per mettere la sua site.A presto dC, fatemi sapere grazie.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/08/04, 20:15

di patou 25 / 08 / 2004 / 18: 34

gentiluomo
Ti ringrazio per le tue spiegazioni
Ho perso tempo perché ho provato a riprodurre diversi MEG. Ho usato
Trasformazioni di qaulity molto mausaise, in particolare tranfos trifase
che ho rimosso la gamba centrale
per posizionare magneti e bobine.
Con questi ho avuto molte perdite, quindi ho fatto un trans
di sezione magnetica 16.5 cm quadrato.
funziona molto bene con 50 0.3 hz volt per turno ci sta dando un'induzione di un tesla.Ce me (magneti mettendo) sorprende il consomation difficilmente cambiato, eppure ho messo 4 40.20.10 magneti al neodimio costringono 1.2 tesla più magneti 8 in samario, tutti questi magneti a contatto diretto con il ferro dolce del transfo.Je ha saturato il flusso magnetico. In altri processi ho subito una rapida saturazione.
Ora copierò le frasi più interessanti sul nesus (edizione francese n'31)
il dispositivo meccanico spesso si dice che Joe Fynn solo aveva sviluppato e la meg con caratteristiche elettriche, era différent.Mais Fynn un attento esame del brevetto dimostra che questo non è il caso, e questo è ciò che è scritto : il sistema illustrato nella figura 45 4 utilizza un bobine di controllo eun singolo magnete permanente come illustrato nella figura x 45 2 utilizza spirale di controllo e il flusso 2 aimants.Le, che sarebbero normalmente provvisto da un avvolgimento primario, qui prodotti da magneti e bobine di controllo convertono, in modo originale, il flusso statico in un flusso variabile.I dispositivi 2 utilizzano bobine secondarie 2.
Alternando la polarità delle bobine di controllo durante un ciclo, una delle aree di lavoro è la sede di un flusso crescente
e la zona di lavoro opposta è la sede di un flusso decrescente e durante il ciclo successivo il processo viene invertito, con conseguente induzione di tensione nelle bobine secondarie.
La novità di questa scoperta sta nel fatto che il flusso primario che produce la tensione che la tensione nelle bobine secondarie è fornita dai magneti è
MOLTO PIÙ IMPORTANTE che nelle bobine primarie.E 'anche illogico usare il modello di campo a flusso singolo mentre il campo a doppio flusso moltiplica la resa per duex, senza aumentare il pescaggio dell'unità.
Per quanto riguarda la riproduzione di sistemi elettrici con nuclei di flusso orientati al flusso, devono essere annotati alcuni dettagli importanti SEXEMPLE? COME USARE MAGNETI CERAMICI DI GRADO OTTOBRE? PER EVITARE LA SATURAZIONE DEI FLUSSI NEL CUORE. Un errore comune che fa perdere tempo a molti sperimentatori alle prime armi. La necessità di potenti magneti per ottenere risultati unitari è tanto un mito quanto l'idea che ci vuole usa una nuova fisica
ma forse la più grande segretezza di dispositivi elettrici, che richiede parecchie lunghe convenzioni di non rivelazione prima di essere resa pubblica, è il loop seriale dei circuiti di ingresso e di uscita. La rivelazione di questa tecnica si riduce alla collocazione la metodologia di base MEG nel pubblico dominio.
Una piccola analisi mostra chiaramente il motivo di questa specifica del circuito: se il circuito di uscita viene chiuso mentre il circuito di ingresso è attivato, l'energia del focolare si perde semplicemente nel circuito di uscita. come in un trasformatore ordinario. Pertanto non si verifica alcun effetto di inversione e il campo del magnete rimane statico nel tempo. Quindi ha un trasformatore ordinario con efficienza ridotta, a causa della saturazione del flusso del core di il magnete.
Questa è una delle caratteristiche importanti da notare sul dispositivo Flynn. Se lo ordinate come normale apparecchiatura scientifica, la sua ottimizzazione non pone alcun problema particolare. Ad esempio, aggiungere giri alle bobine di uscita è come avere più tensione e meno intensità; esattamente ciò che le equazioni standard della scuola prevedono: aumentare la tensione di ingresso di velocità di inversione più elevate, quindi una maggiore velocità di cambiamento del flusso magnetico, con conseguente maggiore velocità di uscita assoluta ma solo fino al limite di SATURATION OF CORE MATERIAL.
La traduzione è da parte di sir
Dufour André
Grazie, miei sinceri saluti

ps: non mi scoraggio
patou
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/08/04, 20:15

di Slowrage 26 / 08 / 2004 / 23: 51

Buongiorno,
Vorrei iniziare congratulandomi con gli autori di questi esperimenti che sono davvero coraggiosi, e trovo davvero fantastico che le persone si stiano muovendo per cercare di portare a termine le cose.
Ho solo 18 anni e non capisco gran parte del vocabolario usato (inoltre non sono un roxxor in fisica: /) ma sono ancora curioso di vedere "nuove" invenzioni, e lo adoro bcp che si riferisce al magnetismo / elettricità.

su questo, vorrei chiederti (come specificato nell'articolo) dove possiamo ottenere magneti come quelli usati :)
qui, grazie in anticipo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/08/04, 20:15

per aprire 28 / 08 / 2004 / 16: 33

rispondi all'ignorante:
Ti ringrazio per tutte le tue spiegazioni, ho cercato di respingere una calamita con diversi tipi di avvolgimento, la permeabilità del ferro dolce che uso non è satisfacente. Ti chiedo solo gli indirizzi dei fornitori francesi di circuito magnetico e magneti.
-Vorrei sapere se sai quanta portata massima in tesla accetta il tuo circuito magnetico.
In anticipo, grazie
Ringrazio anche Christophe

patou
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 129