Gaïa Aquaponics

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

Gaïa Aquaponics




da agriculturegaia » 08/01/09, 12:40

È la cacca di pesce che nutre le piante : Idea:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Dernière édition par agriculturegaia il 09 / 01 / 09, 01: 17, 1 modificato una volta.
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:

http://www.agriculturegaia.com
chrisleblay
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 134
iscrizione: 16/06/07, 01:35
x 4




da chrisleblay » 08/01/09, 19:26

Mi piacciono i tuoi soggetti agricoltori.

In questo diagramma viene aspirata l'acqua dell'acquario per nutrire le piante?

Potresti farci un argomento su TerraPreta se ne hai conoscenza?

chris
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21




da agriculturegaia » 09/01/09, 01:12

chrisleblay ha scritto:In questo diagramma viene aspirata l'acqua dell'acquario per nutrire le piante?

Potresti farci un argomento su TerraPreta se ne hai conoscenza?

chris


L'acqua dell'acquario viene iniettata nell'acqua del sistema sotto forma di gocciolamento e per gravità ricade nell'acquario. Nessuna perdita d'acqua, nessuna evaporazione possibile, è consentita solo l'evapotraspirazione.

No, non posso fare un argomento su TerraPreta perché il web attualmente ha più conoscenza in questo settore di me. Tuttavia, posso dire che come qualsiasi terreno ricco di sostanze nutritive assimilabili dalle piante, TerraPreta scomparirà (soprattutto a causa del saccheggio), un po 'come la torba ma anche i terreni agricoli tradizionali. di spazio nelle nostre città e nei nostri cuori mentre la sterilità guadagna terreno agricolo e nostro Immagine

Immagine
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 10/01/09, 12:18

Grazie Agriculturegaia per questo argomento, questo approccio all'acquacoltura sembra molto promettente!

Buone prove!

TAS
0 x
Frederic
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21




da agriculturegaia » 10/01/09, 12:43

fthanron ha scritto:Grazie Agriculturegaia per questo argomento, questo approccio all'acquacoltura sembra molto promettente!

Buone prove!

TAS


Bene no signore, da 0 macchine Gaïa andrà a poche decine poi centinaia e migliaia ... Soprattutto con le bottiglie d'acqua .. Guarda l'attrezzatura! non costa nulla! quindi preferisco che anche tu provi questa avventura botanica installando un muro verde eco-design per tua moglie con solo 4 fori sul muro!

Preferirei che congratulazioni ... Ci congratuleremo tutti con noi stessi il giorno in cui 0 bambini moriranno di fame .. Ma questo giorno non è ancora arrivato ...
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 10/01/09, 13:16

Mhh è vero che mi piace intraprendere un po 'di fai da te, ma montare un muro in una bottiglia "di design" (tutto è relativo, quello che mi piace a me non fa per forza piacere a qualcun altro!) non avere idea della manutenzione, dei vincoli, del tipo di pesce, delle piante, della potenza / produzione elettrica ... è molto; o)

Per i bambini, se fosse solo una questione di quantità / qualità del cibo, penso sinceramente che il problema sarebbe stato risolto per molto tempo!

@+
0 x
Frederic
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21




da agriculturegaia » 10/01/09, 13:27

fthanron ha scritto:Mhh è vero che mi piace intraprendere un po 'di fai da te, ma montare un muro in una bottiglia "di design" (tutto è relativo, quello che mi piace a me non fa per forza piacere a qualcun altro!) non avere idea della manutenzione, dei vincoli, del tipo di pesce, delle piante, della potenza / produzione elettrica ... è molto; o)

Per i bambini, se fosse solo una questione di quantità / qualità del cibo, penso sinceramente che il problema sarebbe stato risolto per molto tempo!

@+


solo il tempo lo dirà, in ogni caso hai gli elementi per realizzare un muro di piante Gaïa. Tutti adorano le pareti verdi! (uh ... le bottiglie le vedi di più perché c'è una vetrina per piante bianche che copre il sistema ... il mio giocattolo sembra un dipinto con solo un acquario ... a volte mi rendo conto che sto benissimo. ..)

Immagine
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173