nuovo forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 11/11/05, 00:43

bene ben mando il mio primo messaggio su questo nuovo forum :Rotolo: ..... Mi sono abituato così tanto al vecchio che è stato divertente
e ho rivisto un po 'la mia firma :shock:

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 11/11/05, 16:47

Bonjour à tous!
Non ho competenze nell'installazione di rete; Sono consapevole dell'enorme lavoro sviluppato da Christophe, sempre con la paura del bug.
Per natura, non mi piacciono molto i cambiamenti nell'abitudine; inoltre, non esprimo lì, che il mio sentimento personale:
Con il vecchio forum, dove non avevo ricevuto una newsletter da giugno, quindi nessun download, ne ho ricevuto uno, datato 6 novembre (ma con i caratteri "é" sostituiti da quadrati vuoti ...); la password allegata mi ha permesso di scaricare finalmente ....
Con questa nuova presentazione di forum:
* Più:
- Attualmente funziona anche il mio download.
-Sono stato in grado di cambiare la formulazione delle ore, per i miei gusti ora.
-La posizione è ora scritta sotto il nome dei membri; che faciliterà l'interattività (e il lavoro di Rezut per mappatura)
* il minimo:
-Quando fai clic a sinistra, sul nome del membro che ha pubblicato il suo messaggio, non accedi più al suo profilo.
-Nel profilo del membro, non c'è più la possibilità di scrivere su "hobby", la loro presentazione di fede, la loro particolarità o le loro aspettative, senza entrare in un forum ; tutto su 28 caratteri (l'ho messo in "firma", ma deselezionando l'allegato della firma; deve anche condensare in 255 caratteri).
-Per la ricerca di un membro, non è più possibile effettuare la ricerca scrivendo solo le prime lettere. Page1,2,3,… .31,32,33., Non è facile digitare nel mezzo, poiché dopo aver visualizzato il 3, è possibile visualizzare solo il successivo, il 4 e così via on.
Dimmi, se non premo i tasti giusti ...

* :shock: * Ho difficoltà a leggere, con personaggi davvero piccoli; se cambio la dimensione generale del mio schermo, ingrandisce i caratteri su un altro sito; quindi devo fare una manipolazione di sup che prima non era necessaria; Non so perché sia ​​così? È per risparmiare spazio, o è solo un approccio, in attesa di ritorni? Il migliore sarebbe allargare al tuo livello, per il bene di tutti; la dimensione, come nel "vecchio", era molto buona; come nell'altro forum »(Con una presentazione simile), la dimensione sarebbe comunque corretta.
Ecco i miei commenti, richieste di base.
Non voglio che le mie parole siano ancora male interpretate. Capisco che non è facile e che il framework di PHP non deve essere perfetto, offrendo nuove funzioni e trascurandone altre; ciò che conta è la capacità di evolversi senza essere bloccato in una camicia di forza.
Gegyx
    0 x
    Christophe
    modérateur
    modérateur
    post: 79323
    iscrizione: 10/02/03, 14:06
    Località: pianeta Serre
    x 11042




    da Christophe » 11/11/05, 16:58

    Ho aumentato la dimensione dei caratteri ... d'altra parte per il resto non posso fare molto.

    Personalmente ciò che mi infastidisce di più è l'impossibilità di inserire allegati nei messaggi ma ci lavoro.
    0 x
    Avatar de l'utilisateur
    krissg29
    Capisco econologic
    Capisco econologic
    post: 80
    iscrizione: 07/11/04, 21:26
    Località: centro Finistere
    x 2




    da krissg29 » 11/11/05, 21:46

    :D Primo messaggio sul nuovo forum

    Bravo Cristoforo!
    ottimo lavoro!

    Troviamo quasi tutte le funzionalità del vecchio.
    Uso Firefox e il display è normale apparentemente tranne per il fatto che non riempie più l'intero schermo: è come se la larghezza della pagina fosse bloccata a 800 pixel (su quella vecchia riempiva tutto il mio schermo in 1024x768 ). Ma se un'immagine è troppo grande, la pagina si allarga. Quindi non è molto fastidioso.

    Per l'invio di allegati, basta usare il vecchio metodo di invio a un indirizzo o Christophe può recuperarlo per metterlo online. In attesa del pulsante "invia un file" nella casella di risposta.

    Ancora complimenti e buona fortuna!

    Bene, continuo a leggere le notizie :D

    Ed è il momento giusto di spedizione (Francia) che viene visualizzato con le risposte, grandioso : Lol:
    0 x
    Christophe
    modérateur
    modérateur
    post: 79323
    iscrizione: 10/02/03, 14:06
    Località: pianeta Serre
    x 11042




    da Christophe » 11/11/05, 23:50

    krissg29 ha scritto: è come se la larghezza della pagina fosse bloccata a 800 pixel


    Sì e questo è normale, è meglio attenersi all'aspetto del sito (la parte no forum)

    krissg29 ha scritto: Per l'invio di allegati, basta usare il vecchio metodo di invio a un indirizzo o Christophe può recuperarlo per metterlo online. In attesa del pulsante "invia un file" nella casella di risposta.


    Sì, tranne per il fatto che mi fa molto lavoro extra (per te e per me) ... :Rotolo: E se non riesco a includere l'aggiunta di un allegato, troveremo un'altra soluzione! : Idea:
    0 x
    Avatar de l'utilisateur
    L'ex Oceano
    modérateur
    modérateur
    post: 1571
    iscrizione: 04/06/05, 23:10
    Località: Lorena - Francia
    x 1




    da L'ex Oceano » 12/11/05, 13:48

    Chritophe, vai a vedere questo MOD:

    Allegato MOD degli allegati

    Buono a leggere (95 pagine su questo argomento, ma sembra funzionare ...)
    0 x
    Avatar de l'utilisateur
    gegyx
    esperto Econologue
    esperto Econologue
    post: 6980
    iscrizione: 21/01/05, 11:59
    x 2905




    da gegyx » 13/11/05, 22:29

    econology ha scritto:Ho aumentato la dimensione dei caratteri ... d'altra parte, non c'è molto che posso fare.

    Mille grazie per l'aumento di questa dimensione minimalista.
    È tornato a proprio agio. Sono sorpreso che mi abbia solo infastidito.

    Personalmente ciò che mi infastidisce di più è l'impossibilità di inserire allegati nei messaggi ma ci lavoro.

    Ho immaginato che phpBB fosse un set modulare disponibile, un pacchetto completo, in cui l'allegato di un allegato ne faceva parte.
    Bene, il collegamento ex-oceano sembra essere quello giusto.
    96 pagine non sono una torta, se non ci riesci la prima volta! (specialmente se si desidera pagina 45 ...)
    Questo sito sembra voler distribuire phpBB gratuitamente, non esitate a chiedere consigli.
    Tra i membri di Econologie, ci sono alcuni che hanno il loro sito Web e non ti aiutano?
    Penso a Gynemer?
    0 x
    Avatar de l'utilisateur
    L'ex Oceano
    modérateur
    modérateur
    post: 1571
    iscrizione: 04/06/05, 23:10
    Località: Lorena - Francia
    x 1




    da L'ex Oceano » 13/11/05, 22:49

    Personalmente do una piccola mano a Christophe a seconda della mia disponibilità mentale : Cry:

    In ogni caso, spero che tu sia a conoscenza del lavoro erculeo che sta facendo.

    Cappello basso e rispetto Christophe!
    0 x
    Avatar de l'utilisateur
    gegyx
    esperto Econologue
    esperto Econologue
    post: 6980
    iscrizione: 21/01/05, 11:59
    x 2905




    da gegyx » 14/11/05, 17:16

    Sul "profil "del membro, non c'è più la possibilità di scrivere su" Hobby »(Perché limitato a 28 caratteri), la sua presentazione di fede, la sua particolarità o le sue aspettative, senza doversi espandere su a forum.
    Quello che ho scritto nel vecchio forumin " i tuoi interessi "Del mio"profilo personale ", Quindi l'ho inserito" firma »(Condensando in meno di 255 caratteri), ma deselezionando l'allegato della firma, in modo che questo lungo messaggio non si ripeta alla fine di ciascuno dei miei nuovi interventi.
    Nel vecchio forum" i tuoi interessi Non è apparso sui messaggi ad ogni intervento; a differenza del " firma "E" l'avatar (Di cui non avevo compilato i titoli).
    Ecco perché, nel nuovo forum, Ho deselezionato l'allegato del mio " firma ", Dato che avevo inserito solo informazioni da" Hobby '.

    Osservazione di un'anomalia:
    Tutti i miei messaggi dal vecchio forum, portato avanti dalla buona cura dei professionisti di phpBB, sul nuovo forum, ora appaiono sul nuovo forum con il contenuto della mia attuale firma che ho comunque inibito, sul nuovo forum.

    Capisci chi può, il mio commento!
    Ma devo sottolineare che questa anomalia innocua e non significativa non è dovuta a nessuno sarà esibizionista personale.
    Gegyx : Oops:
    0 x
    Christophe
    modérateur
    modérateur
    post: 79323
    iscrizione: 10/02/03, 14:06
    Località: pianeta Serre
    x 11042




    da Christophe » 14/11/05, 17:34

    ex oceanica ha scritto:Chritophe, vai a vedere questo MOD:

    Allegato MOD degli allegati

    Buono a leggere (95 pagine su questo argomento, ma sembra funzionare ...)


    L'avevo già scaricato ... ma la preoccupazione è l'installazione ... ci sono più di 20 file da modificare ... e al primo aggiornamento di php tutto dovrebbe essere rifatto. Davvero non ho il coraggio ... Sono sicuro che possiamo trovare una soluzione più semplice.

    Perché non mi piace quello (soprattutto che non è previsto per il .18) ..:( d'altra parte, se esiste un "attach mod" più semplice, sono interessato :)

    Ho pensato, ad esempio, di creare un FTP semi pubblico (password sul forum ) ma è comunque rischioso che kk1 venga a scopare la merda e tutto cancellato :(

    Per gegyx: non posso fare nulla per queste preoccupazioni :( ... metti i tuoi hobby nella tua firma ...
    0 x

     


    • argomenti simili
      réponses
      Visto
      messaggio dernier

    Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

    Chi è in linea?

    Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 418