Idraulici economici = merda!

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Idraulici economici = merda!




da lejustemilieu » 15/01/09, 08:52

Buongiorno,
Ieri, ho riparato la pompa dell'acqua del vicino che si era congelato, per questo ho dovuto smontare due valvole 1 / 4 girare a un anno.
Risultato, ho rotto la rete delle due valvole.
Uno per lo smontaggio, l'altro per il rimontaggio.
Eppure non avevo forzato affatto su queste valvole.
La ragione è semplice: lo spessore delle reti le valvole sono estremamente esile !
Quindi, sfiducia quando si acquista l'impianto idraulico, la qualità è cambiata ... :?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 15/01/09, 09:49

Lejustemilieu, sei arrabbiato ma gli standard non sono cambiati!

Potresti aver acquistato parti di scarsa qualità.
Oppure la maschiatura o filettatura era già danneggiata prima dello smontaggio.
Questo accade abbastanza spesso quando la stanza è occupata con una rete lag (facile con le reti terminali dell'impianto idraulico)
Dove persino il tetto sei andato su nella stanza.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 15/01/09, 12:42

phil53 ha scritto:Lejustemilieu, sei arrabbiato ma gli standard non sono cambiati!

Potresti aver acquistato parti di scarsa qualità.
Oppure la maschiatura o filettatura era già danneggiata prima dello smontaggio.
Questo accade abbastanza spesso quando la stanza è occupata con una rete lag (facile con le reti terminali dell'impianto idraulico)
Dove persino il tetto sei andato su nella stanza.

Phil, leggi di nuovo quello che ho scritto ...
Inoltre, è 20 anni che faccio l'impianto idraulico ...
C'è roba schifosa sul mercato ... è nuova.
Dovrò fare delle foto :D
Non ho comprato niente, ho smantellato l'impianto idraulico del mio vicino (nessun gioco di parole : Cheesy: )
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 15/01/09, 13:44

Sono d'accordo con te, quello giusto per scandagliare le cose economiche è spesso lo stesso ...
Ho avuto un sacco di problemi con il trucco dell'hardware.
in particolare tubi per cui scoppi o nuovi tubi di rame che perdono, ecc ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 15/01/09, 14:36

lejustemilieu ha scritto: C'è roba schifosa sul mercato ... è nuova.
Dovrò fare delle foto :D
Non ho comprato niente, ho smantellato l'impianto idraulico del mio vicino (nessun gioco di parole : Cheesy: )


Sono d'accordo sul fatto che c'è sempre più materiale idraulico di una qualità da spaventare, mal lavorati, accessori male sbavati o fonderia difettosa ... :il male:

Ora devi controllare tutto due volte al momento dell'acquisto ...

Personalmente, odio ripetere lo stesso lavoro idraulico diverse volte ...
Recentemente, ho comprato un rubinetto per la cucina, un meccanismo deformato, pieno di patatine, che perdeva ovunque. :il male:
L'ho riportato al negozio "bricastomerlin" che me l'ha rimborsato, e ho rimontato il vecchio rubinetto con una cartuccia di miscelazione che ho ricondizionato io stesso con il cadavere di un vecchio rubinetto recuperato ... :?

La qualità dei tubi e dei raccordi in rame o ottone venduti in "bricastomerlin" non è la stessa dei pro ... :? Il prezzo o ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 15/01/09, 15:58

Quando vediamo sul mercato rubinetti per lavabo completi "go on" a 12 € mentre marchi come Grohe o Hansgrohe, che sono, credo, marchi "di fascia medio alta", è minimo 80 € ... Come dire: deve smettere di credere in Babbo Natale!

La sostenibilità sta pagando, l'acquisto del prezzo 1er sta perdendo soldi ... quando la gente lo capisce, il pianeta può respirare un po '...

Per le valvole, deve essere un bp di qualità di lancio ... qual è il diametro di esso? Non ricordo di aver mai rovinato un filo idraulico ...

ps: Ho modificato il titolo per renderlo più ... significativo :)
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 15/01/09, 18:06

Per le valvole, deve essere un bp di qualità di lancio ... qual è il diametro di esso? Non ricordo di aver mai rovinato un filo idraulico

Si tratta di valvole da 1/2 "utilizzate per collegare la lavatrice o il tubo da giardino.
Come detto, mi sono imbattuto in giocattoli di San Nicola :?
Non è permesso giocare con la qualità di questo materiale!
Sono sicuro che sia fatto in Cina
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 15/01/09, 18:09

Ma-ir-de In Cina si :)
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 15/01/09, 19:08

il tubo che è esploso in casa di un amico ha creato un danno d'acqua.
era un tubo d'acqua dalla caldaia.
così ha fatto il lavoro di assicurazione.
l'esperto che sta passando ha concluso un difetto nel tubo.
secondo le sue parole gli capita sempre di più di fare questo ritrovamento con il tubo per cui proviene da discount store DIY.

la caldaia (anche a prezzo scontato) non è dotata di bruciato di sicurezza.

la sua assicurazione ha funzionato bene per il danno dell'acqua ed è l'assicurazione della comproprietà che ha pagato la caldaia.

perché abbiamo imparato che in una co-costruzione, è l'assicurazione di quello che paga per la caldaia.
malgres che la caldaia appartiene al proprietario della casa e cosa gli è successo ..... le leggi sono così fatte ... imparo ogni giorno
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112