[Risolto] Circa il caricabatterie a celle solari

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Panda
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/08/08, 13:36
Località: Franca Contea

[Risolto] Circa il caricabatterie a celle solari




da Panda » 30/10/08, 16:30

Bonjour à tous,

Sto pubblicando per scoprire se devo restituire il mio prodotto.
Ho ricevuto oggi questo articolo

Funziona ma sembra avere un piccolo difetto: l'interruttore della lampada è troppo profondo ci vorrebbero unghie grandi o anche uno stecchino per attivarlo :?

Quindi vorrei sapere se è "normale" o se sono stato sfortunato ...

ps: per informazione, testato su un GPS perché il mio telefono (Motorola V220) ha una presa troppo piccola, grrr!
Dernière édition par Panda il 31 / 10 / 08, 14: 49, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 30/10/08, 18:44

Secondo me, il forum non è il posto dove parlare dei prodotti nel negozio: sarebbe meglio parlare direttamente con Christine o Christophe.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Panda
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/08/08, 13:36
Località: Franca Contea




da Panda » 30/10/08, 19:52

Ho inviato un messaggio tramite il modulo di contatto del negozio ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 31/10/08, 14:14

Abbiamo ricevuto il messaggio e risponderemo come di seguito:

a) Questo prodotto è venduto come caricatore solare e non come lampada solare, è chiaramente indicato che questo è un "bonus" sulla scheda del prodotto: https://www.econologie.com/shop/solaire-photovoltaique-c-35

Cito:

Torcia solare a LED integrata di altissima durata (70 ore) con 2 LED bianchi integrati utilizzabili come illuminazione di emergenza (apertura di una porta, auto ...)


b) Il pulsante non è più piccolo dell'altro pulsante ON / OFF e, con le dita grandi, non ho problemi a gestirlo. Saus se c'è un problema specifico con il tuo caricabatterie?

c) Se ciò rappresentasse un problema definitivo, restituire il prodotto secondo la nostra condizioni generali di vendita, i dettagli sono nell'email.
0 x
Panda
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/08/08, 13:36
Località: Franca Contea




da Panda » 31/10/08, 14:47

Grazie per la tua risposta, so che questa lampada è un vantaggio e ho acquistato questo prodotto per quello che è soprattutto: un caricabatterie.

Dalla tua risposta, concludo che il mio prodotto ha davvero un difetto perché anche con i mignoli, non riesco a innescarlo.
0 x
Sim
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/01/09, 14:08

Caricabatterie solare per laptop




da Sim » 16/01/09, 14:24

Buongiorno,

Vorrei sapere se sei soddisfatto del caricabatterie solare. : Idea: Sono interessato a questo prodotto ma temo che non sarà molto efficace e che lo metterò nell'armadio a beneficio del classico caricabatterie del laptop.

I tempi di ricarica sono corretti, ovvero equivalenti al caricabatterie collegato alla rete elettrica :?:

Il laptop che uso è questo: Motorola w230 e la potenza del suo caricabatterie è 2.75 W (5 V / 550 mA).

grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/01/09, 14:34

L'interesse di questo prodotto non è quello di sostituire il caricatore di rete ma di integrarlo di volta in volta ... e soprattutto di avere un caricatore "da campagna" o sostitutivo d'emergenza ... A seconda dell'uso indipendentemente dal fatto che utilizzi il cellulare e il sole, non è affatto certo che il caricabatterie possa avere abbastanza energia.

Dal momento che sono necessarie circa 8 ore di sole per ricaricare la batteria interna completa ...
0 x
Panda
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/08/08, 13:36
Località: Franca Contea




da Panda » 16/01/09, 16:33

Sono contento, ma confermo la risposta di Christophe: è un caricabatterie di riserva da integrare, non da sostituire. Oltre al sole in questo momento ... : Cheesy:

Da riporre nel vano portaoggetti o nella borsa da trekking / campeggio : Idea:
0 x
Sim
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/01/09, 14:08




da Sim » 16/01/09, 16:49

Grazie per le tue risposte, penso che mi lascerò tentare, può sempre essere usato ... per passeggiate in montagna ... o lunghi viaggi ... o anche in campeggio ...; D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 290