Equipaggia i generatori di pesi

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 19/01/09, 09:25

Citro ha scritto:Detto questo, recuperare un po 'di energia durante l'esercizio fisico, anche se aneddotico, è sempre un passo nella giusta direzione, quello della consapevolezza dei problemi energetici ...

...


Per non parlare del fatto che quando non recuperiamo CO², lo rilasciamo quan dmême e statisticamente, è dimostrato, è meglio fare sport per il tuo cuoricino.

Quindi la macchina umana può avere prestazioni deplorevoli (anche se, penso, facciamo un sacco di cose in un giorno, con circa 2 kcal!), Penso che recuperare energia sarebbe una buona cosa.

Sto solo per testimoniare:

- Faccio due o tre volte alla settimana una sessione di circa 30/35 minuti sulla mia cyclette (dopo un infarto); potenza massima: 100 W, potenza media: da 80 a 90 W

- per motivarmi, guardo spesso la TV ...

- la bici in mio possesso ha una regolazione elettronica della potenza piuttosto sofisticata, tramite ... elettromagneti che "frenano" senza attrito una ruota interna; quindi non solo non recupera energia, ma per controllare la mia potenza, ne consuma un po '!!!

Quindi consumo per la TV, consumo per la mia bici e pedalo per essere sudato! Cerca l'errore ... NB: per una volta, i tedeschi non sono molto verdi (è tedesco, la mia bici - a proposito, è il top, regolatore Siemens, ecc ... !!!).
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 19/01/09, 13:49

Did67 ha scritto:
Citro ha scritto:Detto questo, recuperare un po 'di energia durante l'esercizio fisico, anche se aneddotico, è sempre un passo nella giusta direzione, quello della consapevolezza dei problemi energetici ...

...

Per non parlare del fatto che quando non recuperiamo CO², lo rilasciamo quan dmême e statisticamente, è dimostrato, è meglio fare sport per il tuo cuoricino.

Quindi la macchina umana potrebbe avere prestazioni deplorevoli (anche se trovo che facciamo molte cose in un giorno, con circa 2 kcal!), Penso che recuperare energia sarebbe una buona cosa ...

Quando parlo di performance, è un giudizio puramente matematico e tecnico ... :?

Per il resto (la manutenzione del nostro cuoricino), ho intenzione di andare al VAE e spero persino di passare a velomobile per eseguire i miei 34 km ogni giorno prima che mi capiti lo stesso problema. .
Quindi mi sposterò utilmente per il pianeta, per la mia salute e forse anche per il mio portafoglio ... Anche se un velomobile è un investimento molto significativo ... : Cry:
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144