Future-science e gli altri ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 23/09/04, 15:15

: Huh:
hi,
Andare in giro in modo diverso forums, Osservo con orrore la mancanza di apertura mentale di molte persone, sembra che ci sia una sorta di "clan" di persone che cercano solo di screditare nuove idee, (vedi tra gli altri il filo sui motori magnetici su futura-science o sul filoforum.lelectronique.com / 'target =' _ blank '> http: //forum.lelectronique.com / in "blabla" di cui sono l'istigatore.
Hai la mia stessa sensazione che ci sia una sorta di collusione il cui scopo è screditare le persone che escogitano idee insolite? (la rete diventerebbe una specie di TF1? :P :P :P :P )
Grazie A +
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 23/09/04, 20:24

Ciao Bibiphoque!

Anch'io sono spaventato dalla mancanza di apertura di alcune persone che pensano di avere una verità assoluta.
Queste stesse persone, per esempio, giudicano il PMC come un'eresia con il nobile pretesto che "se esistesse, sarebbe stato conosciuto molto tempo fa e sarebbe stato commercializzato". Andiamo Ecco un'analisi che va bene.

Sono pecore o banderuole con le quali bisogna comporre, ma con le quali non si deve perdere tempo in verbosità.

Un giorno, spero che non ci sarà molto da dire perché tutto sarà dimostrato e si sarà imposto come normale.


Tirano giù ma altri tirano su :D


continua .....: eh:
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 24/09/04, 08:44

:P
hi,
Sono totalmente d'accordo con te, l'unica cosa che mi preoccupa è il ritardo verso una rapida evoluzione delle tecniche che è causata da tutte queste "attese e vedi" quando il bisogno è urgente per il nostro povero pianeta e per inciso per la civiltà! (Finalmente, non l'ho lasciato andare! Lol !!) : Lol:
A+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 25/09/04, 17:04

Almeno oggi, il messaggio, l'informazione circola grazie a Internet e si può sperare che guadagni determinati spiriti. Questa distribuzione era quasi inesistente nemmeno 10 anni fa ...

Inoltre, è più una rivoluzione che un'evoluzione: immagina che ci siano altre fonti di energia oltre al petrolio mentre l'intero sistema (economico, politico, educativo ...) in cui viviamo è basato su di esso (petrolio), usalo, abusalo, fai i gargarismi ... è una rivoluzione anche se alcune soluzioni sono vecchie (HVB ...)

(Finalmente, non l'ho lasciato andare! Lol !!)


Non ne dubito per un momento :P
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 27/09/04, 13:35

;)
Assolutamente, inoltre, il petrolio è insostituibile ........... per la fabbricazione di alcune materie plastiche. : carrelli:
A+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213