Questo è il 1er Aprile: éconologiques scherzi?!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 01/04/09, 21:38

Non male! 8) Faranno una smentita?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 01/04/09, 22:37

Bene, non credo nel pesce di aprile.

È iniziato con uno stupido opuscolo sindacale in cui si diceva che Sarko e Fion si sarebbero seduti al tavolo delle trattative.
Quindi un poster delle risorse umane che diceva di creare una pagina di annunci di incontri nel suo giornale di propaganda interno ...

Io, da parte mia, sono caduto in strada con la mia decorazione di pneumatici: cinghia di distribuzione ... Dopo l'esplosione dell'episodio del radiatore, questa volta sarebbe la fine dei fagioli :D ?

Poi nel giardino, in seguito alla scoperta di un'irrigazione di tubi che sicuramente si era scartata durante un congelamento ai primi di dicembre, sono andato a controllare lo stato della pompa dell'acqua: il cast aveva scoreggiato ...
Quindi era il programmatore della stufa elettrica ad essere irragionevole.
E, un'ora fa, la potenza del mio pc, mentre stavo clonando il mio disco rigido con maxblast, che muore ...
Ho effettuato la sostituzione e vengo a raccontarti la mia giornata, dopo tutto, ordinaria per me ...
:Rotolo:
E m ....! Ora è il mouse ...
: Cheesy:
Andiamo! Buonasera.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/04/09, 23:58

Hihihi Gegyx : Cheesy:

Boscaiolo ha scritto:Non male! 8) Faranno una smentita?


Spero anche perché ci sono troppi neuneus per credere ...

D'altra parte la diga delle gole 3 ha modificato il periodo di rotazione della Terra ... di alcuni ns ...

E probabilmente anche il pompaggio "evaporazione" di miliardi di tonnellate di petrolio ... Beh, se ci fosse ...
Dernière édition par Christophe il 02 / 04 / 09, 00: 12, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 02/04/09, 00:06

0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/04/09, 21:54

AH qui, l'annuncio del pesce è stato fatto oggi su France2 riguardo alle turbine eoliche :D

hanno anche parlato di grandi dirigibili e vele per imbarcazioni da trasporto

http://dirigeables.free.fr/skycat/SkyCat.htm hanno mostrato un modello con 1 / 10ème molto profilato
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/04/09, 10:57

I dirigibili sono buoni: se non c'è troppo vento e se non hai fretta. Il costo economico dei dirigibili con tonnellate dislocate è imbattibile. È un po 'come le chiatte fluviali ...

Sono passati 15 anni di cui ne parliamo e non succede nulla ... Penso che l'aumento del traffico aereo convenzionale sia per qualcosa.

E manca ancora una dimensione: l'infrastruttura di terra ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/04/09, 17:38

No, no, c'era un modello in funzione con il suo hangar e una dimensione del modello 1 / 3 sarà lanciata per controllare gli effetti della scala

sembra molto serio, i modelli più grandi sposteranno un carico utile di 1000 tonnellate !!

c'era anche un diagramma comparativo delle dimensioni, dei carichi spostati e dei consumi, nonché delle condizioni di volo, l'assenza di piste di atterraggio, le velocità pianificate 130km / h, possibili voli con venti di 80km / h quando stesso
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/04/09, 20:04

Non ho mai detto che non c'erano prototipi o test ...

Quando non dico niente è per il "grande pubblico" ... "commercialmente parlando" cosa ...
0 x
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07




da Hydraxon » 03/04/09, 23:34

Christophe ha scritto:D'altra parte la diga delle gole 3 ha modificato il periodo di rotazione della Terra ... di alcuni ns ...

E probabilmente anche il pompaggio "evaporazione" di miliardi di tonnellate di petrolio ... Beh, se ci fosse ...


Aspetta, stai dicendo che questo è il secondo salto?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239