Modalità sospensione con e pulsante acceso E spento (non acceso / spento)

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
tompout
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/04/09, 13:59

Modalità sospensione con e pulsante acceso E spento (non acceso / spento)




da tompout » 03/04/09, 14:07

Bonjour à tous!

Ho scoperto con grande piacere queste formiche che mi hanno reso particolarmente istruttivo!

dopo aver esaminato il seguente argomento:

https://www.econologie.com/forums/multiprise ... t3307.html

Non riuscivo a trovare quello che cercavo ... Quindi se qualcuno avesse avuto un'idea ... : Cheesy:

Sto cercando un interruttore on / off controllato tramite un telecomando a infrarossi. L'uso di un cutter in standby potrebbe fare il trucco ...
L'unica limitazione è che ho bisogno di avere 2 diversi codici ir: 1 per On e 1 per Off
. Perché me lo dirai?

Semplicemente perché ho un ricetrasmettitore a infrarossi collegato a un PC ed è quest'ultimo che controlla tutta la mia installazione di Homecinema. Sfortunatamente la mia TV non ha un codice a infrarossi acceso e spento (solo il classico acceso / spento). Qualcuno può aiutarmi?

L'avanzata di Mercid ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/04/09, 23:26

Con questo prodotto puoi fargli apprendere qualsiasi chiave / segnale a infrarossi, quindi forse questo potrebbe risolvere il tuo problema?

Immagine

https://www.econologie.com/shop/tv-stand ... p-217.html
0 x
tompout
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/04/09, 13:59




da tompout » 06/04/09, 09:20

Buongiorno,

Grazie per le informazioni, darò un'occhiata più da vicino ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 226