Cerca 10 "conso-attivi"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/04/09, 23:51

Bene hai tagliato l'annuncio del signore che abilmente ha scelto un soprannome, rivelando ... e presto! tagliare il filo di questa storia ....
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/04/09, 23:58

Ehi si ... :| :? :cipiglio:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/04/09, 00:26

:?: Uh ... non ho capito lo "pseudo rivelatore". :| :? :cipiglio:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 28/04/09, 00:30

Neanche io il 666 ... 6?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/04/09, 00:40

Christophe ha scritto:Nemmeno io ...

: Lol: Mi rassicura. :?
0 x
Kiko6666
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/02/09, 10:19




da Kiko6666 » 28/04/09, 07:47

Bonjour à tous,

Vedo che la mia richiesta provoca reazioni molto contrastanti, quindi prendo la mia penna per portare alcuni chiarimenti.

Innanzitutto penso di dovervi presentare brevemente la nostra azienda, nata nel giugno 2008 attorno ad un pool di investitori francesi con l'obiettivo di produrre, importare e distribuire sorgenti LED in Europa, siamo attualmente presenti in Germania, Francia (11 persone) e Belgio e molto presto in Olanda e Inghilterra. Il nostro ufficio di ricerca e sviluppo si trova a Shanghai e ospita 40 persone, la nostra fabbrica HomeLights Manufacturing si trova a Shenzen (sud della Cina) ... questo per rispondere al post riguardante il fatto che siamo solo "importatori" , a proposito, a meno che tu non voglia comprare un TGV o una borsa Vuitton, purtroppo siamo tutti costretti a importare.

Per quanto riguarda il nostro approccio, non è niente di puro mercantilismo, siamo una giovane azienda reattiva e vogliamo davvero ottenere opinioni dei consumatori sui nostri prodotti, ma anche la loro visione dell'illuminazione a LED, e questo con un obiettivo molto semplice per migliorare la nostra offerta e adattarla alle esigenze dei consumatori ... con l'obiettivo di far crescere la nostra società.

Per quanto riguarda il contatore sul nostro sito Web e l'osservazione di uno dei relatori, questo è esattamente il tipo di informazioni che è utile per noi per modificare il nostro approccio, a condizione che l'obiezione sia costruita e discussa. Si noti che il nostro sito Web sarà completamente revisionato nelle prossime 5 settimane.

Come abbiamo immaginato una possibile collaborazione con i nostri consumatori attivi:
1- Li campioniamo in modo che installino i nostri prodotti in condizioni reali, in modo da raccogliere le loro opinioni.
2- Comunichiamo loro i nostri prezzi di vendita pubblici per capire se sono accettabili o meno
3- Forniamo un'anteprima dei nostri prototipi e attendiamo critiche costruttive
4- Li incontriamo una volta al trimestre per scambiare i nostri punti di vista sul LED.

Spero di essere stato chiaro, se tuttavia l'amministratore del sito ritiene che questi diversi messaggi siano troppo commerciali, è un maestro a casa e salta la posta.

Rimango a vostra disposizione info'at'luminetsens.fr se volete maggiori informazioni.

Cordiali saluti,
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/04/09, 08:46

:freccia: Ora, è chiaro a tutti. 8)

Aggiungerei, e questa era una delle mie osservazioni; Poiché i LED non si accendono come lampadine a incandescenza o fluorescenti compatte, è necessario ripensare la loro forma e connettività.

Ancora una volta, il mercato e i produttori hanno generato nuovi prodotti dicendoci "stanno sostituendo quelli vecchi".
:? :il male:

Bene NO. :il male:

1 / LED hanno prestazioni e longevità che non richiedono più il collegamento tramite prese convenzionali.

2 / La forma e le dimensioni dei LED aprono nuovi orizzonti quando sono integrati negli apparecchi.

3 / La direttività dei LED richiede che siano disposti in modo innovativo e compatto se si desidera ottenere una diffusione della luce paragonabile alle tecnologie fluorescenti a incandescenza e compatte ...

Quindi ci sono grandi prospettive ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/04/09, 09:47

Certamente, ma penso che sia giunto il momento di imporre un nuovo standard per il potere pubblicitario che sarebbe

il lumen / watt (effettivamente consumato) 1 m dalla sorgente

e un indice di qualità dello spettro (devo ammettere che negli ultimi 2 anni sono stati compiuti progressi significativi)

quando dico effettivamente consumato, intendo lampadina + trasformatore : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Kiko6666
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/02/09, 10:19




da Kiko6666 » 28/04/09, 11:49

Grazie per le tue risposte, questo è esattamente il tipo di dibattito che desideriamo avere con i consumatori, perché il più difficile da implementare è offrire prodotti adeguati pur rimanendo a prezzi accessibili ...

Il fatto che oggi la maggior parte delle offerte LED si concentri su forme standard, è che dobbiamo adattarci a uno stock di illuminazione esistente e che la stragrande maggioranza dei consumatori non desidera sostituirli. Esistono infatti due tipi di mercato per i LED, il mercato di sostituzione (la nostra principale area di sviluppo) e il mercato degli apparecchi di illuminazione, che consiste nella vendita delle fonti e degli apparecchi nello stesso pacchetto.

Per quanto riguarda i nuovi standard di visualizzazione per le potenze luminose, un bel testo europeo lo chiarirà a settembre 2010, in effetti riguarderà il lume e l'efficienza (lumen / watt).
Rimbalzo su questa osservazione perché una delle nostre attuali preoccupazioni è quella di trovare un segno che indichi la potenza della luce disponibile a 2 metri, ma che questo sia comprensibile dal maggior numero, quindi l'utilità del reclutamento conso-attivo .

Aspettando i primi volontari ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 253