Per non dimenticare mai la luce nella toilette!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 05/09/08, 21:24

Christophe ha scritto:Ha detto Keskon? :?: : Cheesy:


Eeeeuuuuuuuuuhhhh ... Grazie?!? : Lol:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 05/09/08, 21:28

Tagor ha scritto:Sì e Yapascomode che diranno ancora che questo non è un ragionamento scientifico


Pensi che abbia un pendolo alla fine di ... beh ... Um ... Vedi cosa ...
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
le23arago
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/04/09, 01:12
Località: caienna

Ri: Non dimenticare mai la luce nella toilette!




da le23arago » 30/04/09, 01:25

Ciao ciao,
Grazie per questa bella esperienza e sto solo cercando dove trovare questo tipo di "blocco / interruttore". In effetti, sto allestendo un alloggio arredato a Cayenne e vorrei installare questo sistema sull'aria condizionata in modo che i clienti non li lascino accesi in loro assenza :-) ...
Chissà il nome tecnico di questa piccola macchina e soprattutto dove può essere trovata, sto cercando su Internet da ore ormai ...
Grazie a tutti per le vostre prossime risposte
Nel frattempo vado al bar a bere una birra, non solo una ;-)


Rulian ha scritto:Ieri, durante una serata particolarmente scarmigliata nei bistrot della mia città, sono stato costretto dalla mia vescica, dispregiativo di cattiva volontà, ad andare a fare spazio alle visite successive (ero al "I non so quanto "ho bevuto o pagato).

Arrivato alle pipirooms con un approccio molto incontrollato e dopo aver aspettato il mio turno senza pisciare nel lavandino, finalmente entro nel luogo della consegna tanto desiderata.

E lì, il primo dei miei pensieri è stato: "E merda, dov'è la luce?"

Fuori, dentro, nessun interruttore. Finalmente ficco la testa dalla porta e chiedo a un collega che corre anche a etanolo, che mi dà la soluzione: "Chiudi la serratura, accende la luce da sola!"

È stato il fatto di girare la serratura che ha causato la chiusura del circuito, inondando così la stanza con una luce salvifica. E poiché siamo costretti a riaprire la serratura per uscire, impossibile dimenticare la luce quando si esce! Ho trovato questo GE-NIAL. Ho quasi dimenticato la mia commissione. : Mrgreen:

Quindi, notate agli appassionati di fai-da-te, è un'idea facile da implementare in entrambi.

Moralità: bere può essere un'attività molto istruttiva!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/04/09, 07:56

C'è anche in Francia (credo che sia commercializzato da Legrand) un timer semi-impermeabile: giriamo il pulsante e presto!
Sostituisce vantaggiosamente l'interruttore. Usiamo molto nei campeggi.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 280