motore magnetico Johnson

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 01/05/09, 22:56

Faraday, Maxwell, Newton :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16126
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 01/05/09, 23:19

Ovviamente, c'è una fonte di energia da qualche parte ... Ma è ben nascosta.

Trovo particolarmente il perno un po 'grande ... Alcuni dei magneti neri potrebbero anche essere fonti.

Il ragazzo è bravo ... mago : Idea:
0 x
Immagine
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 02/05/09, 00:19

Hai visto il secondo video o smonta completamente la macchina? Sembra che ci sia solo un turnover. :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 02/05/09, 00:41

Quest'anno lo pseudo Mylow (da Chicago, come Barrack) ha fatto molti video con la stessa piastra di alluminio, il rotore realizzato da suo fratello.
Uno statore a magnete (?: Molto debole) nella parte superiore dello stelo e nel rotore dei magneti alnico in U.
Bene, si è girato lentamente (i collegamenti di Bidoni4 sopra).
Avevo iniziato a registrare i suoi video (da quando il mio DD è diventato Raw ... : Cry: ), e mi sono fermato perché era noioso: lunghi monologhi, non troppo tecnici, ottimi per imparare l'inglese.
Poi all'improvviso, questo signore si è spaventato e ha cancellato tutti i suoi video.
3 giorni dopo, ne ha consegnato alcuni e alcuni nuovi.

2 giorni fa sono tornato sul suo canale You Tube ed è scomparsa.
Durante la ricerca di "Mylow", mi sono imbattuto in " Progettomagma »Con questi 7 nuovi video e diversi magneti del rotore (barre quadrate di circa 1,5 x 1,5 x 6 cm).
È lo stesso ragazzo con il suo stesso vassoio, il suo hub centrale, la sua forca, il suo tavolo, la sua lampada, il suo cassetto del becco, la sua alcova, il suo gatto, il suo cacatua e i suoi monologhi ...
Sembra che cancellerà i suoi nuovi video perché dice che vuole la pace a casa.
Sembra che ci sia una controversia perché Sterling si era offerto di venire a vederlo, e ha rifiutato.

I suoi magneti non sono molto potenti e questo potrebbe essere il motivo per cui gira. La giusta quantità di inerzia per uscire dalla trappola precedente.
Ma c'è una cosa migliore, raddoppiando il suo statore posizionandolo un po 'di offset.
Infine, ci avviciniamo ai piani originali di Howard Johnson, che all'epoca aveva solo magneti in ceramica ...

Con tutti i suoi video in monologo, il ragazzo sembra sincero, non un cadore nel fai-da-te, i suoi magneti posati non così regolarmente. Ha messo 3 giorni di regolazioni continue per far funzionare la sua macchina. E il risultato è lì.
Senza offesa per i pilastri del pantheon scientifico.
0 x
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2




da xboxman4 » 02/05/09, 00:52

dobbiamo ammettere comunque che se c'è qualche meccanismo dietro, è ben nascosto!

Ma hey invece di attenerci a questi video cercando di contraddire ciò che fa, potremmo provare a riprodurlo (sapendo che secondo il sito peswiki, altre persone sono riuscite a riprodurlo)

:|
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/05/09, 10:41

Gegyx ha detto:

Ha messo 3 giorni di regolazioni continue per far funzionare la sua macchina. E il risultato è lì.


la regolazione deve infatti essere delicata: le forze di inerzia devono superare l'attrazione statore-rotore nel punto in cui dovrebbe terminare la corsa. Un altro montaggio fatto da uno dei nostri amici di econologia, ma in direzione verticale dovrebbe essere in grado di adattarsi in questa direzione, ne avevo parlato in quel momento, ma non ricordo il nome della materia.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 02/05/09, 10:56

elefante / lo era Padawan

********************

Mylow Saga continua /

Oggi, 2 maggio, i video dal canale Projectmagma sono scomparsi.
http://www.youtube.com/user/projectmagma

Ne rimane solo uno, che è diventato inutilizzabile, perché ha messo una striscia che copre tutto.
È offeso da recensioni negative, provenienti da overtunity.com ...

Ma i clienti abituali, di Mylow, sanno come conservare e riprodurre sulla tela, i suoi video significativi.
---
Mylow, cerca la tranquillità, perché in realtà è una sacra "zuppa di latte"!
: Lol:
***************
EDIT: stasera sabato 2 maggio alle 22, l'account projectmagma è stato chiuso su YouTube.
(È un uomo di parola!)
:D
Dernière édition par gegyx il 02 / 05 / 09, 22: 29, 1 modificato una volta.
0 x
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2




da xboxman4 » 02/05/09, 12:44

Vorrei riprodurre, ma avrei bisogno delle caratteristiche dei magneti utilizzati, delle loro dimensioni, ma anche della loro disposizione sul set!

:|
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 02/05/09, 12:55

Buongiorno,
Qualche tempo fa, Lietseu mi ha dato l'indirizzo di un sito che vende super magneti e simili.
Non so se ti sia stato trasmesso:
http://www.aimantsneodyme.eu/F_home.html
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2




da xboxman4 » 02/05/09, 13:27

Sì, ci sono i semicerchi di cui ho bisogno!

Supponiamo che 4 semicerchi e un grande blocco 40 ... che ci dia ancora € 97

Hum Posso limitare a 2 semicerchi e ridurre il numero di blocchi ... resta da vedere. Devo dire che sono largo comunque!

Sono riuscito a recuperare i magneti che ci sono negli involucri, ma alcuni sono cilindrici (a meno che non riesca a tagliarli in 2). Dato che ho grandi magneti di tipo industriale, ma il problema è che sono troppo grandi (più di 30 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza) e potenti (ho anche già pizzicandomi con le dita !!!)

:/
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140