motore magnetico Johnson

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 02/05/09, 13:57

Un consiglio
Se non hai soldi per scopare, prendi prima alcune informazioni.
: Cheesy:
Venditori di magneti, devono consultare molto prima di trovare il giusto ..

In vista delle domande che ti chiedi, non dovevi vedere tutti i video del ragazzo.
I piani di Howard Johnson o ...

A Mylow, le informazioni utili sono scarse e disperse.
C'è un branco di persone più esperte che hanno fatto la stessa cosa senza successo.
Le persone di Overunity.com gli hanno offerto aiuto e un protocollo, e lui ha rifiutato o contestato ...

I magneti sembrano essere ceramiche, ma non ci sono informazioni chiare. A meno che tu non capisca l'inglese nei suoi monologhi ...
Il ferro di cavallo è meno potente e N o S orientato alle sue estremità. Quindi il magnete hp non va bene, e quello di questo venditore, mistero? perché la polarità non è indicata, e come per i motori dovrebbe essere la polarità sulle curvature (diametralmente) quindi non va bene.
Inoltre, è costoso.
Le barre dovrebbero essere orientate con lo stesso polo in alto (H. Johnson) ...
Per quanto riguarda le dimensioni che ho dato sopra, è tempo di guardare il video.
Mylow chiarisce che i suoi magneti non sono stati trovati ... Quindi sicuramente vecchi stock di mercanti.

Con tutti questi indizi, l'urgenza è innanzitutto quella di riflettere ... :D

Per il ferro di cavallo, puoi già sperimentare le barre di ferro 2 collegate ad un'estremità da un magnete.
0 x
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2




da xboxman4 » 02/05/09, 15:03

No, ma comunque non ho in mio possesso alcun piano con la misura! Quando ci sarà, lo farò!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 02/05/09, 15:33

Beh, non sei pronto per trovare il kit in negozio ...

È una ricerca (un hobby), in cui devi comunque mettere alcuni dei tuoi.
: Mrgreen:

Ah, si! Forse Ninique (il raptor di Internet gogos) venderà piani fasulli o farà stage pagati? ...
:Rotolo:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 02/05/09, 15:36

100% con gegyx per i suoi ultimi commenti ...
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/05/09, 00:11

E guardando il video, possiamo vedere che il supporto metallico verticale (asse) è necessariamente incollato o fissato sul comò, altrimenti l'assieme si riverserà sul lato dove si trovano i suoi 2 magneti "statici".

Inoltre, posso assicurarti che non è possibile far funzionare un "motore magnetico" direttamente dai magneti ai magneti.

basta capire cos'è un circuito magnetico: descritto ampiamente nell'argomento "motori magnetici" https://www.econologie.com/forums/moteurs-ma ... t1646.html

Scommetto che c'è un motore sotto il pannello superiore del comò (o uno statore del motore caricato per creare un campo rotante)

Se il tizio dice il contrario, mi presenta il suo montaggio, vado subito e ti riferisco :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 03/05/09, 00:19

Bene, Maloche, penso che ti stia facendo un'idea ...

È un gioco da ragazzi avere un campo che gira sotto il tavolo di legno ... che non viene mai filmato solo dall'alto : Mrgreen:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 03/05/09, 01:33

Se il tizio dice il contrario, mi presenta il suo montaggio, vado subito e ti riferisco
E dopo, sei un suicidio? : Cheesy:

******************
Al museo dei magneti:
Video (15avril09) che mostra tutti i suoi magneti, video annotato da Peskiwi che racconta la saga
http://www.youtube.com/watch?v=a-U96w5Yu-I

Segui i diversi link in fondo alla pagina, c'è qualcosa da fare ...
http://www.pureenergysystems.com/store/ ... tor_plans/

Comprendo la sua delusione osservando che Sterling vende i suoi piani 25 $ ...

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

È forte questo Mylow! : Cheesy:
Ad aprile 27, lui (casquetté?) Avrebbe mostrato il suo modello a Joe Biden, attuale vicepresidente.
(Se non è promozionale, per energia verde! / Più forte di Elec..)
Immagine
Come (dovrebbe essere detto), eliminerò questa merda schifosa che farà precipitare gli Stati Uniti nella crisi economica più velocemente del previsto?
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 03/05/09, 17:24

Nuovo canale Mylow su YouTube
(Grazie a Quarzo per la tua velocità nel trovare il nuovo Mylow nascosto su YouTube)
http://www.youtube.com/user/magneticmotor1

Sono stanco Mylow ha una grossa parte della patata con tutte le sue osservazioni e come la sua storia è stata riposta.

La buona frode non è nel cassetto in cui è conservato il monitor della pressione sanguigna, non è il generatore di vapore, non è il gatto a russare, il ventilatore a soffitto non gira. Tutto ciò che rimane è il micromotore nel rotore ...
Ho pensato che questo ragazzo fosse sincero fin dall'inizio. Sembra "un caso" (ma molti hanno le loro stranezze). Ci volle un caso, interessarsi a Johnson per un po ', avere la pazienza di regolare i suoi magneti, di trovare quelli adatti e di farlo girare. È benedetto dagli dei. Un cenno degli ET?

Negli ultimi video mostra sempre più la sua faccia, poi la foto con Joe Biden, e lì, si mostra di fronte, si arrabbia e dice che è un falso (abbastanza divertente alla fine)
Dice di non aver mai chiesto soldi o di dire nulla.
:freccia: È un modo di coprirsi, nel caso in cui sia stato sotto pressione.
---
Il cellulare sembra funzionare più lentamente degli ultimi video?
-Il patibolo sembra non essere impilato al diametro.
-La magnetizzazione degli statori si consuma.
-La batteria del micromotore si consuma ( :| ).

Ciò che mi infastidisce è che sembra operare la sua macchina solo durante il filmato: trova straordinario il fatto che venga eseguito da 8 minuti ...
Non lascia correre giorno e notte per una settimana? Avrebbe un cuore chiaro.

Continua ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/05/09, 18:20

Ciò che mi infastidisce è che sembra operare la sua macchina solo durante il filmato: trova straordinario il fatto che venga eseguito da 8 minuti ...


Questo ragazzo sembra essere impaziente, e in effetti il ​​mestiere gira più di pochi secondi è già buono.
Il tavolo di vetro è già una risposta ad un sacco di accuse, che ha detto, mi sembra che ci siano in effetti storgrammi sfalsati 2 e le interazioni sono molto probabilmente molto deboli, altrimenti l'altopiano avrebbe rotto la figura per molto tempo perché la massa del supporto è molto debole per mantenere questo grande plateau
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 03/05/09, 18:46

Ciò che mi infastidisce è che sembra operare la sua macchina solo durante il filmato: trova straordinario il fatto che venga eseguito da 8 minuti ...
Non lascia correre giorno e notte per una settimana? Avrebbe un cuore chiaro.


Dovevi guardare e ascoltare attentamente gli altri video. Dice che ha lasciato correre più di 26 ore prima di fermarsi.
Ha anche detto che i magneti si sono smagnetizzati nel lungo periodo. Questo è comprensibile dato il tipo di magneti (la maggior parte delle ceramiche).

Questo ultimo video è ancora molto convincente.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 164