Avviare Emag Novosphere

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 06/05/09, 09:39

Sei sicuro di essere uno stagista? Questi non sono argomenti di tirocinanti che ...

Qui tolleriamo qualche forma di pubblicità, ma né il furto di identità né la menzogna ... :?

Per i bambini intelligenti che fanno "3 piccoli trucchi", non preoccuparti, li individueremo rapidamente (è persino diventato un lavoro! Siamo un professionista!)
0 x
Novosphere
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 05/05/09, 14:41




da Novosphere » 06/05/09, 09:45

Christophe ha scritto:Sei sicuro di essere uno stagista? Questi non sono argomenti di tirocinanti che ...

Qui tolleriamo qualche forma di pubblicità, ma né il furto di identità né la menzogna ... :?

Per i bambini intelligenti che fanno "3 piccoli trucchi", non preoccuparti, li individueremo rapidamente (è persino diventato un lavoro! Siamo un professionista!)




: Lol: Controllo dell'identità, tiro fuori i miei documenti!


Confermo di essere solo un semplice tirocinante, posso darti la mia durata di tirocinio e il nome della mia scuola dove mi sto allenando se vuoi, e posso anche dirti la mia età!


In seguito, come ogni tirocinante, ho avuto delle indicazioni, delle spiegazioni sull'argomento, ecco l'emag, non ci sono entrato senza saperlo! Scusa se suona tutto falso ... posso scrivere in "kikoolol" se vuoi, ma penso che peggiorerei solo il mio caso : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 06/05/09, 09:54

Sì, non provare nemmeno il kik00L0L : Mrgreen:
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189