motore magnetico Johnson

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 07/05/09, 17:11

elefante ha scritto:Lo dico e lo dico solennemente a tutti: se vuoi PROVARE qualcosa, ....




nel suo caso non ha nulla da dimostrare e non vuole provare nulla !!

fa la differenza !!
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 07/05/09, 17:12

Capt_Maloche ha scritto:Lascialo funzionare all'esterno e se "funziona" lo vado a vedere per controllare e segnalare.


Penso che tu sia in un sogno
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/05/09, 00:28

Tagor ha scritto:nel suo caso non ha nulla da dimostrare e non vuole provare nulla !!

fa la differenza !!


Gli hai chiesto?

allora perché pubblica questi video con tanta cura, se non possiamo controllare o rispondere?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 08/05/09, 07:34

Capt_Maloche ha scritto:
Gli hai chiesto?

allora perché pubblica questi video con tanta cura, se non possiamo controllare o rispondere?



sarebbe meglio se glielo chiedessi
ma ha già risposto a tutte queste domande
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 08/05/09, 11:28

Capt_Maloche ha scritto:allora perché pubblica questi video con tanta cura, se non possiamo controllare o rispondere?


ecco la sua risposta

http://www.youtube.com/watch?v=J7MghJpAtrk


Chase212327 (12 ore fa)

Caro Mylow,
Che cosa molto tenera e rispettosa onorare Howard Johnson. Ora stai portando la sua torcia.

Sii forte Mylow. Ci saranno molte sfide per te e per tutti i tuoi nuovi amici. Sei riuscito a non far morire il lavoro di Howard. Per favore, porta avanti il ​​lavoro di Howard con nient'altro che felicità, coraggio e orgoglio.

Hai un disco che gira. Non fare ulteriori richieste, se non per onorare il lavoro di Howard Johnson. Lascia che gli scienziati spieghino a te e noi "perché" gira.

0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/05/09, 14:20

Sono andato a vedere la pagina su Howard Johnson su quanthomme:

http://quanthomme.free.fr/energielibre/ ... Kawai2.htm

e sono rimasto ancora molto incuriosito dalla curva JL Naudin, che è asimmetrica e in effetti spesso (sempre) notato nei contatti magnetici dei sistemi di allarme a distanza a contatto con il magnete era sempre più grande lasciarsi andare il dispositivo, solo per stabilirlo
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 09/05/09, 11:39

elefante ha scritto:... ed ero ancora molto incuriosito dalla curva di JL Naudin, che è asimmetrica e in effetti spesso (sempre) ho notato che nei contatti magnetici dei sistemi di allarme a distanza magnete era sempre maggiore allentare il dispositivo, solo per stabilirlo


Bene, è normale poiché il momento magnetico (la forza) è proporzionale al quadrato della distanza:
Lasciare andare il tuo dispositivo, che è bloccato alla fonte del magnete, quindi una forza significativa
Per attirare il tuo dispositivo che è necessariamente molto lontano, quindi una forza più debole
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 10/05/09, 00:06

Saga Mylow Suite

Nouvelle video oggi
Su consiglio urgente del gruppo Peswiki (per una maggiore credibilità e una rapida informazione globale), in modo che provi a rifare la sua ruota con magneti prontamente disponibili per l'acquisto, che Sterling gli ha inviato molto, Mylow era deciso di farlo.
È tutto merito suo.

Mostra un po 'la posizione dei magneti dello statore (che sapevamo), cerca di dare le dimensioni, in pollici ... E dice davvero qualsiasi cosa ... Non troppo affidabile alla fine.
Per i magneti, il migliore è il sito Peswiki, poiché sono loro che li hanno inviati.
http://peswiki.com/index.php/OS:MYLOW:Plans:Version_2.0

Andando ai fornitori indicati nella pagina (allmagnetics.com, ... ecc.), Si hanno tutte le informazioni precise, sulle dimensioni, sull'alnico ...

I magneti forniti da barre, in suo possesso, non hanno un bell'aspetto, poiché sono molto più corti della larghezza degli statori contigui.
Tanto meglio, quindi vedremo se succede comunque un risultato.

Questo video è nella media, ma è un inizio ed è sulla buona strada per la liberazione.

Attendo indicazioni, prove ed errori per posizionare le barre dei magneti con più o meno spazio, perché sarebbe la causa del successo. Lo stesso spazio ovunque e non gira.

C'è solo da essere attenti sul modo di operare.
0 x
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 10/05/09, 02:50

Devo solo prendere dei magneti a RONA e HOME-DEPOT a pochi metri da 100 da casa. Alla fine, se alla fine dei suoi video didattici, fa funzionare il suo motore, vado a prendere alcuni magneti.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 13/05/09, 15:46

jam ha scritto:Devo solo prendere dei magneti a RONA e HOME-DEPOT a pochi metri da 100 da casa. Alla fine, se alla fine dei suoi video didattici, fa funzionare il suo motore, vado a prendere alcuni magneti.



tutte le fasi della modifica di MM mylo sono ora
su inetrnet ...

capitano puoi vedere di persona che non ci sono manovre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 137