Regressione partito

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
ecorage
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 05/07/05, 15:37
Località: Lione

Regressione partito




da ecorage » 08/12/05, 12:41

Scoperto casualmente dalla navigazione sul web e attraverso i link sulla decrescita, ho incontrato uno degli ultimi partiti politici nati nella nostra dolce Francia.
Dal momento che questa è una festa che può prendersi cura delle cose che ci interessano, potrebbe non essere perfetto (sarebbe noto!), Ma ha il merito di esistere finalmente.
Preciso e giuro sul mio onore di non essere (ancora) un membro. Ma la presenza diYves Cochet, totalmente deluso dal suo mandato ministeriale in ecologia sotto Jospin, autore di Apocalypse Oil, mi fa sperare in una possibilità di poter agire (finalmente) a livello politico. È sufficientemente ripetuto che nulla può essere imposto senza volontà politica.
Se questo nuovo movimento può impedire una "RIVOLUZIONE" futura e inevitabile alla fine dell'era petrolifera perché "loro" non sanno o potrebbero anticipare il KATASTROF, perché non dargli una possibilità.
Gridare, lamentarsi, informare, avvertire, va tutto bene ed è quello che fanno migliaia di associazioni e scienziati, ma nulla sta progredendo concretamente o così poco (Kyoto ... blah), perché nulla è possibile senza passare attraverso la politica.
Per una volta ce n'è uno nei nostri campi e che muove il C ..., approfittiamolo.
Visita il sito
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/12/05, 12:59

Ti ho detto via e-mail cosa ho pensato di quelli in calo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/12/05, 13:01

Ma questo è molto stupido perché preferisco difendere la loro idea in fondo a questa pagina: http://www.ecolo.asso.fr/ ma meno "estremista" lo stesso ...

Ma il doping dell'acqua ci permetterebbe di realizzare alcune di queste idee ... il che mostra bene la mancanza di riflessioni di queste persone ...

Quindi pkoi è previsto un addebito per il loro canovaccio (stampato a 40 copie)? Dovresti iniziare ad applicare le lezioni di decadimento a te stesso, giusto? (beh, è ​​stato facile ...)

Quindi quando sei un professore universitario pagato 80 € l'ora è un po 'facile fingere di diminuire ... (guarda il comitato editoriale del giornale)
0 x
Avatar de l'utilisateur
ecorage
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 05/07/05, 15:37
Località: Lione




da ecorage » 08/12/05, 15:03

È vero che essere trattati come una setta di scienziati verdi ... può rovinare le palle!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/12/05, 15:08

Sì, ma preferisco non perdere tempo con questi tipi ... Meglio ignorarli ma non hanno interesse a ricominciare!
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/12/05, 18:51

Quindi quando sei un professore universitario pagato 80 € l'ora è un po 'facile fingere di essere in calo : Lol:


ciao
Grande guru che ritardi, è il prezzo di un istituto nel dom-tom :P
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 09/12/05, 09:43

vabbè ??? Sei sicuro? perché instit è di 35 ore alla settimana ...
Parlo in EURO huh ... non in frs ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 165