Pantone su Ford Fiesta 1.8 Diesel

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Guimcdo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 25/11/05, 19:22
Località: Piacere del tocco (31)

Pantone su Ford Fiesta 1.8 Diesel




da Guimcdo » 25/11/05, 19:56

Bonjour à tous,

Sono alle prime armi nel campo, ma sono molto interessato all'argomento, per l'adattamento sulla mia auto, una ford fiesta di 1994, motore 1.8 atmosferico Diesel, 190000 km. Ha un consumo ridicolo di 5.5 l / 100, ma fuma troppo per i miei gusti, quindi voglio montare questo sistema in via prioritaria per il disinquinamento.

Ma qui, sono un po 'perso, sarei interessato al rapporto di inge M Martz, ma non ho ancora ricevuto l'e-mail di conferma per l'accesso al portale sicuro, quindi non ancora letto.

Inoltre, ho già pensato a una bozza per la progettazione del sistema, che sarà dopante solo con acqua, che sembra buono sul diesel:
- Sistema di gorgogliamento riscaldato dal liquido di raffreddamento
- Livello costante tramite galleggiante / cassa (con serbatoio principale nel bagagliaio (sto cercando un sistema di misurazione per avere le informazioni sul cruscotto)
- Due tubi del reattore all'uscita del collettore di scarico (dimensioni da determinare)

Questo è abbastanza ben definito, tuttavia, ho molte domande:
- in primo luogo, è importante l'inclinazione dei reattori? Perché nel mio caso, la posizione più semplice sarebbe verticale, ma non si ha una resa ridotta? (Polo magnetico?)
- poi, per il "gorgoglio", stavo facendo un'iniezione di gas di scarico nel gorgogliatore, ma non sono sicuro che i residui non letti siano i migliori (qualunque cosa ...), quindi penso un sistema venturi per depressurizzare il gorgogliatore, cosa ne pensi?