motore magnetico Johnson

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 15/05/09, 23:33

gegyx ha scritto:Vedo nei commentatori del video che sei in piena ricerca ...http://www.youtube.com/watch?v=bRAWaEorLbk

Questo risultato mi sembra più in linea con quelli di Quarzo che ci ha appassionato con le sue molte esperienze.
0 x
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 17/05/09, 15:25

Un piccolo intrattenimento in attesa.
Ho anche calcolato la forza orizzontale risultante durante la corsa. Integrando, la somma totale è ovviamente zero per gli errori.

https://www.econologie.info/share/partag ... JXPRN.mpeg
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 17/05/09, 18:33

sì, ma considera l'inerzia del sistema?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 17/05/09, 18:45

È per a divertimento seulement :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 17/05/09, 19:06

Ciao marmellata ed elefante,

Allora Jam, stai rilevando gli echi magnetici di popoli lontani? Non appena inviano un po 'di "energia gratuita" ... :P

Nota: l'inerzia non è una fonte di energia, ma solo un accumulo di energia cinetica : Idea:
0 x
Immagine
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 17/05/09, 19:19

Al momento, sto guardando gli astronauti mentre riparano il telescopio Hubble in un'altra finestra.

Quello che fa il famoso Mylow è fuori dall'ordinario secondo quello che ho visto. Molto presto ci saranno sicuramente copie che funzionano. Ciò non spiegherà tuttavia l'operazione :!:
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

replicazione




da Padawan » 17/05/09, 19:35

diavolo,
Non lasciarti sorprendere dal gioco di perdere tempo su YouTube e soprattutto sui soldi!
è molto gentile con la sua cosiddetta lezione tutorial nei video di 12, ma nulla è per ora conclusivo per coloro che hanno investito tempo e denaro nella sua esperienza .... fai la sua esperienza
Mi sono appena reso conto, ma nulla nonostante le soluzioni 1000 e 1 angoli e dimensioni dei magneti.
d'altra parte mostrerò presto su YouTube un esperimento di un acceleratore magnetico che potrebbe chiudersi su se stesso ... ma attenzione alla saturazione del rotore, quindi fermati dopo un po '... !!!! gli offre i soldi per svolgere il suo esperimento di fronte a ingegneri o scienziati ma signore
sembra buono e preferisce suonare lo spettacolo su youtube! non seriamente, tutto questo! persone di malafede possono fare lo spettacolo in rete per anni ma non nella realtà!
Gli offro di realizzare la sua esperienza dal vivo di fronte a me se mi trasferissi, ma quel néni! mi ha bloccato nei commenti !!
buone esperienze a tutti
Padawan
0 x
Ritorno al futuro
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 17/05/09, 19:51

C'è un'altra spiegazione di Allan Sterling sul suo sito Web che fornisce il metodo per posizionare i magneti dall'inizio al successo del girare la scheda. Probabilmente sarà presto in un video.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 17/05/09, 20:00

Sono d'accordo con Padawan.

Sicuramente nel suo sistema c'è energia magnetica che viene convertita in meccanica ... Tuttavia, non c'è stata creazione di energia, ed è probabile che con l'aumento in velocità i magneti hanno sempre meno "forza" (smagnetizzazione)?

In particolare si chiama effetto di raffreddamento termico ... mi ricorda l'effetto magnetocalorico scoperto in 1881 da Warburg

E di nuovo sto parlando lì supponendo che ciò che viene annunciato sia reale, non falso.

Ecco alcune idee lanciate in questo modo, ma credo che "la ricerca dell'overunity" non sia pronta a finire :D
Dernière édition par Remundo il 17 / 05 / 09, 20: 14, 1 modificato una volta.
0 x
Immagine
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 17/05/09, 20:13

Ok Remundo,
Come è stato detto che i magneti si raffreddano dopo qualche tempo, sarebbe possibile immaginare che l'energia verrebbe dalla temperatura ambiente con un effetto magneto-calorico.

Temperatura -> effetto magneto-calorico -> effetto magneto-meccanico?

O ancora, con una temperatura elevata (senza smagnetizzazione) -> effetto più forte?

Meditare
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 100