L'obesità guadagna terreno

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 20/01/09, 22:33

Per l'acqua CoKa o MaK, è il marchio e il modo in cui viene importato.
La produzione è locale.

erratum: per Coka viene importato solo l'estratto concentrato e top-secret.
**********

José Bové starebbe bene facendo Roquefort negli Stati Uniti, ma ogni volta viene respinto al confine.
Vedete, sono anche difficili con gli allevatori di Roquefort.
Oppure è il file dell'intelligence statunitense che si è confuso, volendo mettere all'angolo Bové, hanno attaccato il formaggio che puzza.

: Mrgreen:

Ultimo atto politico forte del presidente Bubuche II Goat!
(Le pecore non erano adatte, per qualificarlo ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
benring
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 06/01/09, 19:39




da benring » 23/01/09, 22:15

C'è stato un recente rapporto su C + sul "cibo spazzatura".
Anche se non dovremmo sottovalutare l'impatto dei fast food, hanno dimostrato che le persone più colpite da obesità, diabete di tipo 2 (legato alla dieta) e malattie cardiovascolari sono persone. basso reddito.
La causa di tutto ciò: eccesso di sale e zucchero in alimenti economici e piatti pronti.
UFC Que Choisir ha cercato di reagire al Ministro della Salute e dello Sport, la signora Bachelot per rendere obbligatoria la visualizzazione della quantità di sale e zucchero in ogni piatto. Il ministro sembrava convinto, ma non ci riuscì.
Allo stesso tempo, il Ministro dell'Agricoltura e della Pesca, Sig. Barnier, è stato ospite del Congresso ANIA (Agenzia Nazionale per le Industrie Alimentari). Il presidente dell'ANA non ha esitato a ricordare al ministro quanti miliardi di fatturato pesavano le sue industrie. Ha poi minacciato di trasferirsi all'estero se non avessimo lasciato che i produttori continuassero a fare la loro piccola "cucina" in silenzio.
Di fronte alle pressioni e alle minacce sull'impiego del presidente dell'ANA, il signor Barnier si è affrettato a dichiarare: "Sarei il VOSTRO ministro ..."
Morale della storia:
- Meglio avere i mezzi per pagare cibo di buona qualità e avere il tempo di cucinarlo da soli.
- Possiamo fidarci dei nostri industriali ... quando si tratta di produrre miliardi a spese della salute delle persone.
- Alcuni ministri non nascondono più nemmeno il loro disinteresse per le persone che dovrebbero essere rappresentate a beneficio di lobby di ogni tipo, anche se ciò significa ridurre di tanto in tanto il loro abito.

Ad ogni modo, alla fine del rapporto ero un po 'più stufo di vivere in questo mondo :il male:
A volte mi rammarico che non possiamo citare in giudizio queste persone o organizzazioni per "crimini contro l'umanità".
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 24/01/09, 09:11

elefante ha scritto:Ieri stavo guardando in TV : Cry: scusa sì, mi capita) un rapporto sull'amish. Non entrerò in dibattiti socio - teologici.

Tutti i bambini e i giovani visti nel rapporto (minori di 50 anni :D ) erano sottili e le capacità di apprendimento dei bambini al di sopra della media.

Che contrasto con America Mac Do! :il male:

Bella lezione


Francamente preferirei essere obeso, hai almeno la possibilità di uscirne se te ne accorgi.
È ancora un ambiente molto chiuso e quando sei un membro per uscire è una lotta. Come i Geova a casa.
Anch'io critico il sistema di vita americano ma credo che non dobbiamo mettere tutti gli americani nello stesso paniere. Ci sono anche brave persone.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 24/01/09, 12:36

elefante ha scritto:Tutti i bambini e i giovani visti nel rapporto (minori di 50 anni :D ) erano capacità di apprendimento sottile e superiore alla media dei bambini.


Penso che la capacità di apprendere non abbia nulla a che fare con la fisiologia ma con il fatto che probabilmente hanno trascorso molto meno tempo in attività che non richiedono molto di pensare allo stile di gioco della console, star academy (Versione americana che specifico) ...

In altre parole: sin dalla prima infanzia svolgono attività di "tempo libero" (per quel poco che hanno) più premurose della media ...

Inoltre, la loro vita quotidiana è molto meno facile della "nostra", quindi richiede più riflessione su base quotidiana ...

Scommetto che se facciamo lo stesso test tra africani sani (senza conseguenze fisiche) e americani medi, il vantaggio è l'Africa!

ps: guardate Michael Moore, sembra un americano di taglia sopra la media eppure non è un asino ... anche se negli USA è classificato come un "fumetto" ... : Mrgreen:
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 24/01/09, 17:25

Ole, come stai?

Bene, quando parliamo di cibo spazzatura, penso a Roquefort.
Ecco un paio d'anni che i miei due ragazzi (alti e magri) sono andati a WASHINGTON (Nord America, Sud Est Guinea) per quindici giorni, a seguito di uno scambio scolastico. ...
Ecco la loro riflessione sul viaggio di ritorno dall'aeroporto a casa

"QUALI SONO LE RAGAZZE GRAZIOSE QUI"

Il loro ritorno a Nizza è stato DisneyWorld in francese, il rinascimento sessuale, il ritorno all'arte, la grande fuga, la visione di un paio di natiche evocative, il desiderio di mordere ...

Il viaggio allena la gioventù

il cibo spazzatura è una questione di povertà ... e facilità
Apri il pacchetto ... e mangia

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
fallaiypenser54
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/01/09, 06:14




da fallaiypenser54 » 04/02/09, 07:28

Bonjour.

La cosa più disgustosa del problema dell'obesità è che ci sono persone che muoiono di fame mentre altri mangiano fino a quando non si ammalano. Mi fa male vedere le foto di bambini piccoli che chiedono cibo. Rivoltante.

Arriverdeci.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 29/04/09, 14:42

fallaiypenser54 ha scritto:
La cosa più disgustosa dell'obesità ...


Mi sembra che giudichi in fretta, alcune persone
hanno un'eredità che li rende molto più numerosi
del cibo che mangiano rispetto ad altri.
Ho davanti a me le foto di 3 generazioni di donne che
sono la bisnonna, la nonna e la madre di mia moglie.
Tutti hanno una figura più che generosa, mia moglie
è abbinato a questi antenati nonostante si privi di allinearsi
canoni della bellezza attuale, senza successo.
Ti sembrerà obesa quando sarà del tutto normale
se ci riferiamo alle sue origini.
Non giudicare troppo in fretta e non mescolare tutto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jaydi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 07/01/08, 16:11
Località: Alsazia / Var




da Jaydi » 21/05/09, 16:51

Bene sì, non siamo lì per giudicare.
Il fatto che ci siano sempre più obesi non è una fabbricazione, quindi possiamo dire che in generale questa crescita è in parte dovuta alla nostra dieta e più in generale ancora a un modo di vita non molto sana.
Non si può uscire di lì e non si accusano gli obesi.

D'altra parte, se vogliono essere obesi, qual è il problema?

(Mi dispiace per il necropostaggio, ma avevo ignorato questo argomento che emerge molto spesso, quindi avevo un desiderio urgente di reagire a tutti i costi.)
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: L'obesità è in aumento




da Christophe » 19/11/22, 15:43

Ho messo questo qui:

L'uomo più grasso del mondo nel 1890 (la gente pagava soldi per vederlo)

Oggi sarebbe il terzo ragazzo più grasso al Walmart locale


Traduzione:

L'uomo più grasso del mondo nel 1890 (persone pagate per vederlo)

Oggi sarebbe il terzo più grande nel negozio Walmart dietro l'angolo.


Fh5quoxXoAAphoi.jpg
Fh5quoxXoAAphoi.jpg (163.82 KiB) Visto 1277 volte


1 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107