Gli individui: dovrebbe chiedere un brevetto d'invenzione o no?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 19/09/06, 09:15

denis ha scritto:grazie comunque! :D


Houlaa, attenzione, la mia parola non è vangelo, la porta non è chiusa. La cosa migliore potrebbe essere quella di suggerire il tuo progetto a Christophe. Dopotutto, questo è il suo sito.

Io, sono solo un modo modesto arrivato dopo di te in questa comunità.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Verna
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 02/02/08, 14:13
x 1

A proposito di brevetti .....




da Verna » 01/07/09, 13:22

Buongiorno,

Dopo aver depositato 8 brevetti, ora deposito sotto copyright (10 € via Internet) e sono alla mia 44a invenzione ....

Quindi chiedo la pubblicazione in tutte le direzioni.

Poiché un brevetto deve imperativamente essere un sistema non noto al momento del deposito (dixit INPI), blocco in questo modo (in linea di principio) tutte le pompe senza lasciare troppi soldi.

Puoi vedere il modo di procedere con più esempi e informazioni sulla pagina che presenta le mie invenzioni (in basso a sinistra): http://inventions.a.verna.free.fr

E il tipo di pubblicazioni a questo indirizzo: http://inventions.a.verna.free.fr/compresseur2.htm

Se qualcuno può darmi contatti di successo negli Stati Uniti, sono interessato ..... verna@free.fr : Lol:
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196