Cerca lampadina GU10 omnidirezionale

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
pierre_04
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 08/07/09, 18:38

Cerca lampadina GU10 omnidirezionale




da pierre_04 » 08/07/09, 18:53

Bonjour à tous,

Abbiamo recentemente rinnovato il nostro bagno. Metto su entrambi i lati dello specchio due punti luce. Avevo intenzione di utilizzare lampade fluorescenti a basso consumo o fluorescenti compatte.

Mia moglie (che adoro tra l'altro) ha avuto la pessima idea di acquistare (molto costosi!) Due spot GU10 "perché erano carini"

Dovevano essere collocati per evitare il divorzio :)

Solo, oltre al fatto che consumano 100 W, la loro luce è troppo direttiva e illumina il bacino, e non il viso ... praticamente non vediamo nulla!

Ho cercato senza successo le lampadine GU10, se possibile che consumano meno di 50 W l'unità, e soprattutto omnidirezionale.

Ne hai sentito parlare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/07/09, 19:49

Scusa, nella vita, devi scegliere, soprattutto per vedere chiaramente durante la rasatura ... Cambio di dispositivo et cambio di moglie ....

o poi cambia la presa nel dispositivo: ne troviamo alcuni nei buoni bricos
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 08/07/09, 20:13

Ben?

Abbiamo che vediamo: https://www.econologie.com/shop/ampoule- ... p-284.html

Con contro potrebbe essere necessario un terzo, poiché due potrebbe essere un piccolo limite, è un equivalente di spot alogeno da 30 W.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
pierre_04
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 08/07/09, 18:38




da pierre_04 » 08/07/09, 20:20

Se questo risponde al problema dei consumi, quello purtroppo non risolve quello della "direzionalità" della luce. (Penso anche che sarebbe peggio con i LED ... le CFL GU10 sarebbero migliori)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 08/07/09, 20:58

La tua domanda è bizzarra: il GU10 è un formato "nativo" fatto per i riflettori, quindi non troverai una lampadina con una base GU10 che non sia dotata di riflettore ....

Quindi se vuoi un'illuminazione più diffusa, meno direttrice, vedo solo una cosa da fare: comprare una lampadina fluorescente GU10 e "togliere il riflettore", facendo attenzione a non rompere i tubi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/07/09, 21:48

Questo è quello che penso anch'io, oppure la mia prima soluzione : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: Immagine
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
pierre_04
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 08/07/09, 18:38




da pierre_04 » 08/07/09, 22:15

Sì, lo so. Ma il mio caro e tenero ha una logica molto particolare in cui l'estetica ha la precedenza sulla funzionalità :shock:

Non sono caldo per rimuovere il riflettore da una lampadina 220v in uno stagno.

L'idea di adattare un'altra base deve essere esplorata, studierò il punto.

Grazie per la tua opinione!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179