Riciclaggio automatizzato degli imballaggi

L'impatto ambientale dei prodotti a fine vita: materie plastiche, prodotti chimici, veicoli, marketing agroalimentare. riciclaggio diretta e riciclaggio (upcycling o upcycling) e il riutilizzo di buoni articoli per la spazzatura!
bain2jasmin
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 21/06/09, 22:44

Ri: Riciclo automatizzato degli imballaggi




da bain2jasmin » 22/06/09, 13:09

phil53 ha scritto:
bain2jasmin ha scritto:

è impossibile cambiare le abitudini dei consumatori

trovare la soluzione non cercando modi per ridurre gli sprechi

Non molto ottimista e soprattutto non molto verde.
Proponete di cambiare nient'altro che adottare la vostra soluzione.
E perché il tuo?
Pensa di nuovo che non sei solo tu a ragionare così. Non molto tempo fa ho visto un progetto di una scuola che proponeva di ordinare i rifiuti usando un'etichetta.
E ce ne sono altri.


ah no signore non ascolti il ​​brutto moderatore che è già turbato dalle mie idee ... diventa interessante ...

Credi davvero che il discorso: "consuma di meno e meglio" sia davvero quello che la maggioranza dei privilegiati che consuma monouso?


È una vera domanda che faccio qui perché stiamo parlando della quantità di tonnellate di rifiuti e non della minoranza di pro organici che in realtà assume idee ecologiche progressive ma sono in minoranza ...

come fare la differenza se studi solo una piccola percentuale della realtà dei rifiuti e il numero di persone che non hanno nulla di cui preoccuparsi ...
0 x
gentil33
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 64
iscrizione: 09/06/09, 09:17
Località: Bordeaux

Aggiornamenti e miglioramenti




da gentil33 » 30/06/09, 17:24

Ho aggiornato il mio sito e migliorato la sua presentazione, rendendolo più facile e veloce da leggere e integrandolo.

Come ho riflettuto, mi sono reso conto che era possibile integrare altri settori in questa organizzazione, come la possibilità di combattere molto più efficacemente contro contraffazione ai confini.

http://sites.google.com/site/cadiot33650
0 x
gentil33
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 64
iscrizione: 09/06/09, 09:17
Località: Bordeaux

È stato lanciato!




da gentil33 » 14/07/09, 20:47

Sono lieto di annunciare che ho quindi trovato un team di supporto per il mio progetto all'Università di Bordeaux e che il mio progetto sarà lanciato a settembre! :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "rifiuti, il riciclaggio e il riutilizzo di vecchi oggetti"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91