Suite Relux, un software di simulazione di illuminazione gratuita

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Suite Relux, un software di simulazione di illuminazione gratuita




da Christophe » 07/04/09, 15:31

Sviluppato con i principali produttori di lampade o lampade (incl Megaman, Phillips ...) il simulatore di illuminazione Relux è un software gratuito che permette di simulare l'illuminazione ...lampadine a risparmio incluso!

Immagine
Immagine

D'altra parte, è necessario, ovviamente, modellare la parte da simulare ...

ReluxSuite

ReluxSuite prende la funzionalità di Relux Professional ma lo spinge ulteriormente. ReluxSuite contiene le seguenti nuove funzionalità:

Ricostruire rapidamente una scena

Sulla base dei dati importati, impostare le basi dell'illuminazione e dei materiali nel progetto con pochi clic del mouse. La possibilità di importare ed esportare i file "dxf" / "dwg" ti aiuta a creare progetti veloci e facilmente complessi.

Risparmio energetico è stato facile

La sostituzione di lampade ad incandescenza con lampade fluorescenti compatte di Megaman o di altri produttori è semplificata. Attraverso un processo "intelligente", Relux suggerisce fonti di luce sostitutive adeguate e visualizza i dati dettagliati per loro.


Brochure dell'ultimo aggiornamento

Scarica qui: http://www.relux.biz/ fare clic su Prodotti (267 MB comunque).

Test in corso.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 07/04/09, 17:02

Ho scaricato, ho visto, non ho capito nulla ... : Cheesy:

In altre parole: è balzze!

Ma una volta masterizzato sembra essere veramente buono! In particolare ReluxEnergy!

ReluxEnergy

Fornire prove energetiche con la pianificazione dell'illuminazione usando ReluxEnergy. Il software ti accompagna agli attuali standard EN15193, DIN18599 e SIA 380 / 4.
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 07/04/09, 17:42

e LEDs erano presenti? : Lol:
0 x
cyrilpof
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/07/09, 16:08




da cyrilpof » 04/07/09, 16:30

Buongiorno,
Elettricista artigiano e ingegnere di refrigerazione, ECOARTISAN di Seine Maritime http://www.capeb.fr/INTERNETCAPEBWeb/Na ... urable.jsp
durante un corso FEEBAT sull'illuminazione (modulo "3.8" http://www.capeb.fr/INTERNETCAPEBWeb/Na ... 1-4913.pdf), Ho fatto delle misure sulla produzione di luce da faretti a LED (gli ultimi phillips 7W equivalenti al 35 o 50w alogeno che non conosco più)
il risultato non è migliore del dicroico (~ 20Lm / W), il rapporto tra il flusso luminoso e il consumo (entrambe le misure in condizioni identiche) non è a vantaggio del LED, il rendimento è identico, ma l'IRC è meno buono sul LED in modo che privilegiano il Diclo ...
più per avere l'equivalenza nel potere ripristinato con il LED ci rende un cono di 10 ° con i LED
non è ancora sul punto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
innuend0
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 27/09/06, 21:57
Località: Alsazia




da innuend0 » 28/07/09, 11:23

Salut a tous,
Ciao Christophe (forse mi ricordi ...)



Lavoro presso l'azienda Relux !!
Sono stato da quasi 3 anni.

Siamo una società di persone 12, e questo software è il nostro successo principale da quasi 10 anni! (Aggiornamenti pluriennali, ovviamente)

Se necessario posso fornirti informazioni. Questo software è abbastanza facile da gestire, ma è un software professionale, quindi sono necessarie le basi dell'illuminazione.

Spero che mi leggerai, ciao!


Questo software dovrebbe interessarti anche: "ecotect"
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136