Batteria di luci solari da giardino

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Batteria di luci solari da giardino




da oli 80 » 29/07/09, 18:36

ciao, non so se sono nel posto giusto, ho comprato delle lampade solari la scorsa settimana, dentro ogni luce c'è una batteria tipo AA ricaricabile, vorrei sapere se è una semplice batteria da ricaricare o se si tratta di batterie specifiche per cella fotovoltaica
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79366
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 29/07/09, 18:38

Questi sono generalmente AA NiCd o NiMh "cinesi di fascia bassa" ...

1.2 V e 600 o 800 mAh nei modelli che abbiamo ...
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

batterie della lampada




da oli 80 » 29/07/09, 19:08

è esattamente così, è questo tipo di batteria, ma non so se le batterie dello stesso tipo da ricaricare su un caricatore possono fare il trucco su queste lampade, perché sul manuale dicono che Utilizzare solo batterie specifiche, poiché le batterie ricaricabili non sono adatte per queste lampade

ah, qualcosa mi sta tornando in mente, riderai, qualche anno fa abbiamo comprato uno gnomo da giardino con una lampada ad effetto luce colorata, anch'essa con cella fotovoltaica, questa ha funzionato per due settimane e poi niente, perché?

semplicemente perché c'era una sola batteria alcalina nel vano batteria, la batteria era già al suo posto quando abbiamo acquistato il nano
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93