gunnerman + pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
zac64
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 04/07/05, 20:25

gunnerman + pantone




da zac64 » 28/12/05, 19:21

buona sera a tutti, ho già lavorato per alcuni mesi alla costruzione del doping dell'acqua per la mia AX.
Ho riletto i test e il brevetto del signor Gunnerman, ha ottenuto ottimi risultati con la sua esperienza.

Ricordo il suo principio. i catalizzatori devono essere installati nella testata, questi si materializzano con tre o quattro piastre in platino avvitate nel cappuccio attorno alla candela. Il combustibile utilizzato è una soluzione di una miscela benzina + acqua o alcool + acqua, utilizza un tensioattivo in modo che la miscela sia omogenea. il sistema di iniezione del carburante è lasciato originale.

Durante i suoi test varia la temperatura dell'aria aspirata con conseguente aumento del regime del motore! sorprendente ma comunque logico. più calda è l'aria, meno densa quando si utilizza una miscela di benzina al 20% 80% di acqua, l'aria necessaria per la combustione di benzina + aria è più bassa. la potenza è pari al 100% del funzionamento a benzina.

Concludendo su questo processo, il risultato di questo test è che una miscela di acqua al 20% + 80% di benzina fornisce la stessa potenza dello stesso motore con benzina al 100%. l'energia aggiuntiva proviene dalla rottura dell'idraugene nell'acqua, sotto l'effetto del rilascio di calore prodotto dalla combustione della benzina e dell'energia elettrica prodotta dalla candela e dai catalizzatori.

mi sembra che il reattore pantone crei idraugene per termolisi, quindi richiederebbe aria di surriscaldamento all'ingresso del reattore + acqua riscaldata, il che conferma il fatto che a basse temperature il sistema funziona meno bene.

Ecco finalmente la mia domanda !!
8) qualcuno ha mai provato un reattore pantone con un sistema gunnerman? e tu cosa ne pensi di questa idea?


:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1

Ri: gunnerman + pantone




da Misterloxo » 28/12/05, 22:27

zac64 ha scritto: Ecco finalmente la mia domanda !!
8) qualcuno ha mai provato un reattore pantone con un sistema gunnerman? e tu cosa ne pensi di questa idea?
:?


Per quanto ne sappia nessuno ha provato.

Per il resto, non posso commentare perché ho sorvolato il lavoro di Gunnerman ...

E gli altri, cosa ne pensi?
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 225