Acqua in bottiglia, un catamarano ecologico in pdf

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
camille42
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 25/07/09, 12:31




da camille42 » 31/07/09, 09:34

OK ma sai che in queste malattie la causa esatta è ancora sconosciuta.
0 x
econologo, cerco di max ... piange, piange il pianeta ...!
Oliver Twist
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 30/07/09, 14:12




da Oliver Twist » 31/07/09, 09:40

camille42 ha scritto:OK ma sai che in queste malattie la causa esatta è ancora sconosciuta.


Ho modificato il mio messaggio, hai visto il link allo studio?
0 x
camille42
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 25/07/09, 12:31




da camille42 » 31/07/09, 09:50

Sì sì grazie è per questo che ho detto sopra che sono d'accordo con te ma che gli scienziati hanno fatto molta strada per ricercare le cause di queste malattie.
Mi fa pensare che non avessi visto un video sulla "sanificazione" dei campi in rassegna? la maggior parte non aveva maschera o altro e diceva ma se è in vendita non è pericoloso per la salute! purtroppo questo è francese di base.
0 x
econologo, cerco di max ... piange, piange il pianeta ...!
Oliver Twist
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 30/07/09, 14:12




da Oliver Twist » 31/07/09, 09:51

camille42 ha scritto:Sì sì grazie è per questo che ho detto sopra che sono d'accordo con te ma che gli scienziati hanno fatto molta strada per ricercare le cause di queste malattie.
Mi fa pensare che non avessi visto un video sulla "sanificazione" dei campi in rassegna? la maggior parte non aveva maschera o altro e diceva ma se è in vendita non è pericoloso per la salute! purtroppo questo è francese di base.


E dovrai pagare per i loro tumori!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 31/07/09, 10:11

Oliver Twist ha scritto:E dovrai pagare per i loro tumori!


E non per l'ipotetico, forse? Chi dice che non ne avrai uno?

Ovviamente non te lo auguro, ma questo tipo di frase "siamo noi, io, che paghiamo per (...)" non mi piace molto ...

Osservazioni 2:

1) Ho visto documenti su contadini "contaminati" da pesticidi, credetemi non costeranno caro alla società: gridano subito per la loro condizione ... E poi se è considerata una malattia professionale ( raro) non sei nemmeno tu a pagare ... può essere preso in considerazione dalle assicurazioni private.

2) Il pensionamento del nonno boomer ti costerà molto di più ... a meno che tu non sia tu stesso ...
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44




da pb2487 » 09/08/09, 16:09

Bene, questo documento sull'acqua in bottiglia è molto interessante. Sospettavo che quelle maledette bottiglie di petrolio non fossero sostenibili.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126