vinile colla da parati naturale?

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Sat Beckett
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 27/04/08, 19:36

vinile colla da parati naturale?




da Sat Beckett » 03/09/09, 22:54

Buongiorno,

Ho bisogno del tuo aiuto per un piccolo trucco ...
Ho una stanza, l'arredamento è ancora in ottime condizioni, ma sfortunatamente le pareti sono ricoperte di carta da parati in vinile ....: arrossendo:
Non ho intenzione di farlo di nuovo (con materiali sani) fino a quando il resto della casa non sarà finito.
nel frattempo, a seguito del lavoro, ho la decorazione di un muro da rifare ..... e dato che ho ancora rotoli 2 di questa carta da parati in vinile, vorrei usarli per rifare questo muro ...

Il problema è che vorrei "limitare i danni", utilizzando una colla ecologica, e non tossica ... come quella della classica colla per questo tipo di carta (colla di cui non sopporto comunque l'odore ) ...
Ho trovato la colla naturale (livos), ma è incompatibile con il vinile ..

Sai quale colla potrei usare?

Vi ringrazio in anticipo.
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 04/09/09, 09:05

Ciao sam,

il creatore del sito caseo.fr è davvero bloccato sull'argomento e sarà sicuramente in grado di informarti sui processi utilizzabili ... se può aiutarti.

@+
0 x
Frederic

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112