Parere sui kit HHO (motore arricchito con acqua e idrogeno)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 27/09/09, 12:30

Nessun feedback sul sistema flexfluel che vende un kit di idrogeno?
Un sistema come questo alimentato dalla batteria dell'auto può produrre più energia di quella che l'alternatore consuma? apparentemente sì (se credi a ciò che leggi o vedi :?: :shock: ), quali sono i numeri?
Dall'utopia sentiamo parlare ma chi parla davvero di saggi senza essere il venditore, il fratello o l'azionista ... Non voglio essere un linguaggio volgare, capisco che mi pongo molte domande alle quali non trovo risposte.

per favore, per favore, per favore, forse dovrei mettere una canna nella mia marmitta :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 27/09/09, 14:23

Davio ha scritto:Un sistema come questo alimentato dalla batteria dell'auto può produrre più energia di quella che l'alternatore consuma?

No

Davio ha scritto:apparentemente sì (se credi a ciò che leggi o vedi :?: :shock: ), quali sono i numeri?

In effetti, tutti coloro che affermano di sì non mostrano mai serie misure del consumo di elettricità rispetto al flusso di gas.
Eppure non c'è niente di più semplice per fare queste misure (vedi il mio sito)
0 x
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 27/09/09, 14:50

grazie per la tua risposta nlc;
Qual è lo scopo di questi esperimenti se l'energia prodotta costa più carburante di quanto il kit potrebbe produrre?

Per trovare un'altra fonte di energia rispetto alla batteria dell'auto?
O solo per i rulli hv che non vogliono più essere individuati : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 27/09/09, 15:00

L'idrogeno non viene utilizzato come fonte di energia, ma viene utilizzato per migliorare la combustione del combustibile originale.
0 x
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1

hho




da francklompa » 27/09/09, 17:36

di cosa stai parlando? contro più elettricità?
, il kit di elettrolisi delle celle a secco consuma solo 10-15amp max! e non rallenta l'alternatore e il motore!

d'altra parte kit di tipo generatore o piastre immerse in una bottiglia d'acqua, sì rallenta il motore, mostra!

hho gas viene utilizzato per migliorare la combustione del motore o migliorare le prestazioni del motore (la NASA ha testato gli anni 60 diesel e idrogeno)! Continuo a pensare a più recupero che trovo sul mio 205td 110km! o :) Sono felice
http://www.dailymotion.com/relevance/se ... -de-l_auto

Ho un americano che gli lancia 100% di idrogeno montando un kit idro professionale, i pannelli solari gli forniscono elettricità per la sua casa ma anche elettrolisi dell'acqua o immagazzina idrogeno! Rapporto TF1 impressionante! Http://www.youtube.com/watch? V = IHZZ5ti4Uz0

Uno svizzero dell'anno 80 già rotolato con acqua / diesel
http://voiturehhoh2o.blog.mongenie.com/ ... ogp=737623
Smetti di ascoltare il discorso ufficiale o il pensiero unico, prova che è così che avanzeremo !!
0 x
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1

hho




da francklompa » 27/09/09, 17:40

guarda questo video, gli americani sono molto più avanti di noi,

http://www.youtube.com/watch?v=oIkigOCpoLo
0 x
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 28/09/09, 08:54

non essere arrabbiato, :| Faccio domande, confermi lo stesso che il kit di piastre non ne vale la pena.
Puoi dare alcune cifre del tuo 205 stp, il conso prima e dopo anche in approssimazione se non hai fatto un test nell'arte.

Hai delle foto; Sono sicuro che non mi interessa.
0 x
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1

hho




da francklompa » 28/09/09, 11:33

Non mi alzo! Non trovo nessuna delle persone che criticano, quindi non hanno nemmeno provato o cercano di pensare in modo più globale! viviamo in un mondo di lobbying non è una finzione! Quindi non è per il bene dello Stato o dei produttori che 60 milioni di francesi rotolano con acqua! La logica non porterà nulla in termini economici!
Ho guidato 150km, avrei dovuto fare Parigi - Marsiglia per vedere il consumo o :)

http://dotsub.com/view/19531e0f-6c6f-4c ... 14f7e49809
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Ri: hho




da elefante » 28/09/09, 23:06

francklompa ha scritto: viviamo in un mondo di lobbying non è una finzione! Quindi non è per il bene dello Stato o dei produttori che 60 milioni di francesi rotolano con acqua! La logica non porterà nulla in termini economici!
http://dotsub.com/view/19531e0f-6c6f-4c ... 14f7e49809


rassicuratevi per lo Stato: troverà il modo di tassare: in Belgio c'è persino una "accisa compensativa" per le auto diesel perché non pagano abbastanza tasse sul carburante.
A parità di capacità (2 litri) una benzina paga circa 300 euro di tasse annuali, una 450 diesel.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 29/09/09, 11:25

ok francklompa, posso contare su di te per parlarne di nuovo quando hai fatto almeno 500 km? e poi perché no.

Hai avuto il coraggio di provare, rassicurare gli scettici, ne faccio parte ma spero che tu abbia qualche feedback da comunicare e voglio davvero rassicurare gli scettici e cambiare idea quelli che non vivono lì.

Merci par avance :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 133