doping acqua in azione Auto Moto

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 25/12/05, 15:25

E vorrei anche sapere, da parte mia, chi eseguire la power panchina ???
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/12/05, 16:11

Ciao Asgard

È vero che ci sono pochi costruttori di panton che effettuano misurazioni accurate con meno su una panchina o un generatore.
C'è così tanta diversità, la voglia di acqua 100% o entrambi. poiché ci sono anche risultati che non sono ripetitivi e non sappiamo esattamente perché, ci sono anche coloro che accumulano conoscenza e non trasmettono nulla.
Penso che dobbiamo aiutare coloro che iniziano come noi all'inizio, perché tra quelli lì ci saranno perseveranti che condivideranno le loro esperienze e sono convinto che se rimaniamo nel nostro piccolo angolo avrà difficoltà a risolvere alcuni problemi del Panton, parlo principalmente di doping a
acqua. sarebbe interessante sapere perché non funziona e perché funziona in alcune modifiche.
E ancora peggio perché un sistema che funziona bene per un po 'e poi non funziona più? ci vuole osservazione, analisi e soprattutto comunicazione con gli altri per confrontare i nostri successi e problemi.
Sembra che i costruttori siano come geni per dire i loro problemi, uno è in una compagnia di spettacolo che ha successo
Ma nel tipo di costruzione che facciamo, dobbiamo aspettarci di ricominciare da capo e cambiare all'istante e quando arrivano i problemi ....

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

re




da Asgard Tyr osso » 25/12/05, 19:48

Da gennaio avrò due lavori a metà tempo, uno di essi avrà per oggetto la realizzazione dell'incontro delle informazioni e dei risultati (lavoro che svolgo da presto tre, ma con le mie spese) :x
Non ci devono essere molti per fare un buon lavoro!
Propongo di fare un banco di potenza Tour de France, che metterebbe a disposizione di ciascuno dei dispositivi di misurazione necessari. Un banco di potenza ogni trimestre! Gennaio febbraio la sera 5 aprile nell'hérault ... :D :D :D
CHI DICE MEGLIO O MOLTO O SOLO OK !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07

grrrr




da bob_isat » 05/01/06, 15:26

Ok !!
per tornare all'articolo, ha colpito nel segno :il male:

Ho incontrato molte persone che hanno letto l'articolo e mi hanno detto:

"Allora vedi che è uno scherzo! ..."

la comunicazione dei costruttori ha funzionato bene ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 05/01/06, 15:29

Che pensano quello che vogliono ed è molto meglio che ci renderà meno concordi : Wink:

Ho appena trasmesso l'intervista che ho fatto per questo articolo:
https://www.econologie.com/interview-de- ... -2387.html

Per la com del costruttore non lo so, ma è chiaro che queste recensioni girano con e per i produttori.

Inoltre, mi chiedo se il fatto che l'editore di autoplus mi abbia chiesto di trasferire il loro articolo confermando il guadagno di 20% non proviene dalla grande cospirazione planetaria 8)
Dernière édition par Christophe il 19 / 11 / 08, 01: 21, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 05/01/06, 15:39

A tutti coloro che non credono, abbiamo ancora passato tf1 (potenza di banco e compagnia) e risultati optenus interessanti !!! quindi prima di giudicare, mi chiama,
e anche che non lo ha fatto con un solo suono di campane !!!!!
I miei test non si limitano a una moto, ci sono altri risultati, da qualche tempo, notate ai dilettanti! : Wink:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 05/01/06, 15:44

Calma Kevin :shock: ... Difendiamo la stessa cosa!
0 x
romainmarco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/10/09, 14:55
Località: Parigi




da romainmarco » 25/10/09, 15:12

Ciao a tutti!

Da allora mi sono interessato al "motore Pantone".

Quindi imparo sul web e trovo tutte le opinioni possibili su questo tipo di motore.

Anche quando "asgard os tyr" si propone di partecipare all'elaborazione del chiarimento del vostro progetto con la fornitura di banco di potenza, prove antinquinamento e protocolli di prova supportati da diversi ingegneri, la domanda che mi pongo è come partecipare a questo progetto e soprattutto dove provi i veicoli.

Mi piacerebbe davvero partecipare a questi test.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102