Vendita di una micro centrale elettrica

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/05/09, 23:32

a) Infuso per l'inflazione, sono d'accordo, non ho corretto!

Immagine
https://www.econologie.com/forums/evolution- ... t5504.html

È stato soprattutto negli anni '80 che è diminuito, ma è soprattutto dal 2000 che la domanda è esplosa, giusto?

Ed è una scommessa sicura che 1 anno NON saremo a 1.6 € per Wc: pkoi?

b) Cosa offro? Beh, sai di no e ti farà piacere! I sussidi solari fotovoltaici si fermarono immediatamente (o almeno condizioni di accesso gravoso) e il loro trasferimento a lavori di isolamento o anche solare termico o solare termodinamico o altre fonti energetiche rinnovabili decentralizzate

Quello che è stato suggerito al parlamento vallone richiamato dall'elefante mi sembra anche un'idea ECCELLENTE: sovvenzionare il fotovoltaico solo quando il "resto" è "ok", da leggere qui https://www.econologie.com/forums/post127416.html#127416
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15989
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 29/05/09, 11:37

Raymon ha scritto:Questa centrale elettrica si trova su un canale di irrigazione vicino a Cavaillon (cavallo bianco). Fai attenzione 2 mesi di spegnimento invernale e ci sono 2 installazioni, una da 58kw e una da 40 kw quando il flusso è basso o guasto. accidenti ho dimenticato la commissione. Posso inviarti tale via e-mail.
nelle piccole pubblicità del risveglio dei mulini:
http://www.moulinaeau.org/
A proposito, sai chi ha realizzato la prima auto ibrida:
http://www.motorlegend.com/video-voitur ... 0/527.html

Ma no non camminiamo sulla testa!

Ah sì, Vaucluse è una bellissima regione ...

Hai visto lo scandalo dell'Alta Loira mirare allo smantellamento di una diga di una piccola centrale elettrica idraulica ... Parallelamente c'è anche un lavoro di compromissione amministrativa per estromettere tutti i piccoli proprietari di diritti idrici da obblighi abusivi lavori molto costosi, anche quando non vi è alcuna operazione di soglia o installazione ...

In generale, l'ostilità è tanto feroce quanto infondata per il piccolo idroelettrico in Francia. Ed è un peccato. :?

Sicuramente Nuke e l'idraulica di grandi dimensioni sono migliori : Idea:
0 x
Immagine
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 30/05/09, 06:22

b) Cosa offro? Beh, sai di no e ti farà piacere! Cessazione immediata dei sussidi per il solare fotovoltaico (o almeno condizioni di accesso gravoso) e loro trasferimento a lavori di isolamento o anche solare termico o solare termodinamico o altre fonti di energia rinnovabile decentralizzate ...

Fiction: : Cheesy:
Una serata di grandi verdure (capi politici)
Di 'Marcel, tu che sei il ministro dell'Energia, non puoi darmi una spinta?
Ho appena costruito una fabbrica di pannelli fotovoltaici e i clienti sono scarsi. :?
Ok, ti ​​aiuterò, è la moda verde, possiamo fare una piccola legge ben fatta rapidamente, con sussidi per i tuoi pannelli.
Fantastico, a proposito, ho una piccola barca nei Caraibi, con tutto lo staff, vorrei che la usassi per un po ', storia che non arrugginisce :D ; il serbatoio è pieno, 40.000 litri di olio combustibile.
Dai, ciao alla tua padrona.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 02/06/09, 23:17

No, intendevo la tua soluzione per PV accessibile?

(ma quello che proponi mi interessa ovviamente 8) )
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/06/09, 22:54

Boscaiolo ha scritto:No, intendevo la tua soluzione per PV accessibile?

(ma quello che proponi mi interessa ovviamente 8) )


Perché dovremmo davvero adattare una soluzione accessibile quando non è matura economicamente?

Gli investimenti nel fotovoltaico vengono effettuati a spese di altre spese, possono essere più ecologicamente efficienti ... Ma mi ripeto e sono un po 'stufo ...

Ora forse il Il solare ibrido (termico + fotovoltaico) afferma che il PVT è l'inizio di una soluzione?

ps: +1 con solo :)
0 x
Duperret
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/09/09, 17:46

Ri: Vendita di una micro centrale elettrica




da Duperret » 06/09/09, 17:55

Raymon ha scritto:Sono un po 'disgustato, sono andato oggi a visitare una centrale idroelettrica per la vendita di 58kw e apparentemente ha difficoltà a venderlo e se lo vende è molto probabile che venda a persone che distruggono la centrale elettrica perché preferisce fare una casa lì! questa centrale elettrica produce circa 240kw ore all'anno !!
Purtroppo per me è un po 'caro: 250 euro per la centrale elettrica, un appartamento di 000 m60 più annesso.
Il kwh è pagato in media 6 centesimi lontano dai 50 centesimi per i tetti fotovoltaici !!
Pazzo mondo !!


Ciao, la tua pianta potrebbe interessarmi. Potete dirmi i dettagli di contatto del proprietario.
grazie in anticipo
Potete contattarmi direttamente via e-mail: bull47@free.fr
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 06/09/09, 20:17

Ti consiglio di inviare un messaggio privato a raymon.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 06/09/09, 21:10

+1 con Dirk Pitt per quanto Raymon non abbia controllato Avvisami quando viene inviata una risposta

Bene andiamo, gli ho appena mandato il parlamentare impedendo una risposta :D
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Raptopoulos
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/10/09, 10:47




da Raptopoulos » 30/10/09, 10:54

Salve signore, il vostro centro mi interessa. Potete darmi i dettagli di contatto del proprietario.
Ti ringrazio anticipatamente
Potete contattarmi direttamente via e-mail: creazione.premiere@yahoo.fr
Laure Raptopulos
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 259