progetto di test pmc

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Laurents
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/01/06, 12:32
Località: Plouzané (29)

progetto di test pmc




da Laurents » 14/01/06, 12:55

Ciao, sono uno studente del liceo agricolo Agro-Equipment del terminale BTS Claude Lehec a St Hilaire du Harcouet (50) e ho come progetto una metodologia completo e concreto Test del motore del trattore con PMC. Questo progetto è in grande partenariato con la Camera dell'Agricoltura chi vuole essere in grado di rispondere chiaramente a questi agricoltori che amano molto le informazioni sull'argomento. Lavoreremo su sistemi che creeremo, ma anche su sistemi esistenti. Ecco perché chiedo: a te che hai un sistema e sembra funzionare se eri disposto a partecipare a questa batteria di prova da banco. Ecco il mio indirizzo e-mail per qualsiasi informazione, risponderò rapidamente:
laurent_salaun@hotmail.com
grazie in anticipo
0 x
questa firma può cambiare perché credo e non credo!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 14/01/06, 13:23

: Cheesy: Ciao
Ecco una notizia che è buono per chi ha un trattore.
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX

Ri: progetto di prova pmc




da jp33 » 14/01/06, 17:55