progetto di test pmc

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Laurents
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/01/06, 12:32
Località: Plouzané (29)

progetto di test pmc




da Laurents » 14/01/06, 12:55

Ciao, sono uno studente del liceo agricolo Agro-Equipment del terminale BTS Claude Lehec a St Hilaire du Harcouet (50) e ho come progetto una metodologia completo e concreto Test del motore del trattore con PMC. Questo progetto è in grande partenariato con la Camera dell'Agricoltura chi vuole essere in grado di rispondere chiaramente a questi agricoltori che amano molto le informazioni sull'argomento. Lavoreremo su sistemi che creeremo, ma anche su sistemi esistenti. Ecco perché chiedo: a te che hai un sistema e sembra funzionare se eri disposto a partecipare a questa batteria di prova da banco. Ecco il mio indirizzo e-mail per qualsiasi informazione, risponderò rapidamente:
laurent_salaun@hotmail.com
grazie in anticipo
0 x
questa firma può cambiare perché credo e non credo!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 14/01/06, 13:23

: Cheesy: Ciao
Ecco una notizia che è buono per chi ha un trattore.
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX

Ri: progetto di prova pmc




da jp33 » 14/01/06, 17:55

laurents ha scritto:Ciao, sono uno studente del liceo agricolo Agro-Equipment del terminale BTS Claude Lehec a St Hilaire du Harcouet (50) e ho come progetto una metodologia completo e concreto Test del motore del trattore con PMC. Questo progetto è in grande partenariato con la Camera dell'Agricoltura chi vuole essere in grado di rispondere chiaramente a questi agricoltori che amano molto le informazioni sull'argomento. Lavoreremo su sistemi che creeremo, ma anche su sistemi esistenti. Ecco perché chiedo: a te che hai un sistema e sembra funzionare se eri disposto a partecipare a questa batteria di prova da banco. Ecco il mio indirizzo e-mail per qualsiasi informazione, risponderò rapidamente:
laurent_salaun@hotmail.com
grazie in anticipo


Ciao collaboratori e benvenuti nel club

Ecco un link su cui dovresti trovare un articolo
test su un centinaio di trattori, in attesa di trovare il link diretto dell'articolo e passarlo a te, ma non scoraggiarti, sei sulla strada giusta
https://www.econologie.com/forums/
Bon coraggio

PS Ti ho inviato una mail personale su un altro argomento
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX

Ri: progetto di prova pmc




da jp33 » 14/01/06, 18:03

laurents ha scritto:Ciao, sono uno studente del liceo BTS Agro-Equipment del terminal Claude Lehec di St Hilaire du Harcouet (50) .....
grazie in anticipo


Scusami link sbagliato Sei qui il buono Troverai un sacco di cose buone

http://www.oliomobile.org/forum/index.php

@+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: progetto di prova pmc




da Christophe » 14/01/06, 18:12

jp33 ha scritto:
laurents ha scritto:Ciao, sono uno studente del liceo BTS Agro-Equipment del terminal Claude Lehec di St Hilaire du Harcouet (50) .....
grazie in anticipo


Scusami link sbagliato Sei qui il buono Troverai un sacco di cose buone

http://www.oliomobile.org/forum/index.php

@+


Penso che tu confonda PMC (pantone) e HVB (Oil) ...
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX

Ri: progetto di prova pmc




da jp33 » 15/01/06, 11:13

[/ Quote]

Penso che tu confonda PMC (pantone) e HVB (Oil) ... [/ quote]

È possibile che non abbia capito tutto e sarebbe un po 'normale perché ho iniziato sul campo, ma secondo me i trattori non vanno molto alla benzina, quindi il mio consiglio per il nuovo di andare leggi il rapporto ADEME (che non riesco più a trovare quando l'ho letto 2 giorni fa).
Inoltre, potrei essere frainteso anche il piccolo resoconto del ragazzo che equipaggiava il suo sistema Renault 21 Turbo Diesel 1 che mi sembrava il sistema PANTONE.
Tornerò a vederne di più come l'ho registrato

@ + jp
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 15/01/06, 13:06

Ciao
Il PMC si applica tanto alla benzina quanto al diesel in teoria. In pratica c'è più PMC su Diesel (in Francia). Penso che sia anche una questione di proporzione di auto diesel sul mercato automobilistico in Francia.
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX




da jp33 » 15/01/06, 13:43

PITMIX ha scritto:Ciao
Il PMC si applica tanto alla benzina quanto al diesel in teoria. In pratica c'è più PMC su Diesel (in Francia). Penso che sia anche una questione di proporzione di auto diesel sul mercato automobilistico in Francia.


OK, quindi se ho capito bene, non mi sbagliavo!
infatti volevo solo inviare il poco nuovo al sito olio su cui avevo letto il rapporto dell'ADEME (credo) riguardante il risultato dei test su cento TRATTORI
(Quale rapporto non è molto incoraggiante, ma perché ??? dato il numero di veicoli che corrono a "H", senza alcun particolare PB)
Quindi H + GO (o carburante per gli agricoltori) + PMC qui può tenere la strada ??

Grazie per il chiarimento

Vorrei ancora consegnare il suddetto rapporto ADEME

@+

jp
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/01/06, 20:23

Non credo che ci siano molte persone che gestiscono trattori in Pantone e nel petrolio. Chiedi a uno sperimentatore che è riuscito a far funzionare il suo trattore con un Pantone e risparmia sul gasolio ruotarlo con olio diesel e acqua.
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX




da jp33 » 21/01/06, 11:30

Bene, ecco che ho trovato un link al rapporto sull'esperienza fatta su un centinaio di trattori agricoli in Germania e rilevata dall'ADEME.

http://lesrimbaudieres.dyndns.org/energ ... gne%20.PDF
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154