InterUser - Analisi Pubblico

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
interuser
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/11/09, 21:35

InterUser - Analisi Pubblico




da interuser » 06/11/09, 21:36

Buongiorno,

Di recente l'ho scoperto forum Mi permetto di presentarvi i nostri strumenti di analisi statistica.
Strumenti di misurazione e statistiche del pubblico in tempo reale, seguiti da una classifica per pubblico.

I nostri strumenti possono monitorare i visitatori in tempo reale, questa è la differenza principale con gli altri strumenti.
Le informazioni disponibili sono:
traffico analisi al giorno e all'ora,
Elenco e classifica delle pagine più visitate sul tuo sito,
Rilevamento dei principali plugin (Flash, Java)
Analisi delle parole chiave e dei motori di ricerca si mettono traffico,
Individuazione di siti esterni e collegamenti che portano il traffico,

Tutti questi dati sono aggiornati in tempo reale.
InterUser offre anche il monitoraggio dei visitatori in tempo reale strumento, il che significa che è possibile monitorare i visitatori in tempo reale con la loro configurazione del computer! demo Cf sulla home page: http://www.interuser.net

Tutto questo è gratuito con un logo visibile (personalizzabile) sul tuo sito.
La classificazione "classifica" i siti in base alle pagine viste, ma anche i visitatori. Un piccolo calcolo e presto viene generata la classifica ^^

I vantaggi di InterUser sono:
Logo discreto e colore diverso,
Registrazione in minuti 2,
Nessun annuncio sul tuo sito,
Un backlink,
statistiche in tempo reale,
Uno strumento promozionale

E tutto gratis e subito!

È inoltre possibile promuovere il tuo sito attraverso il pub a InterUser governato in parte 0,04 € CPC. Titolo, testo, link ...
http://www.interuser.net/regie.php

Sto aspettando i tuoi commenti e critiche sull'ergonomia, gli errori, le opzioni da aggiungere ...

Cordiali saluti,
Quentin
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 399