Eco-tecnologie: conferenza sullo stoccaggio termico a Bordeaux

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 12/10/09, 22:28

Capt_Maloche ha scritto:Potrebbe essere meglio scriverlo su un e-PC
Ci penso perché avrei molte applicazioni per una macchina del genere, tra cui la registrazione dei dati dei miei veicoli elettrici ...
Ho una settimana "impegnativa" e non ho ancora avuto il tempo di ripulire i miei appunti.
:?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 12/10/09, 22:34

(L'e-PC è l'ultra portatile? Se è così abbiamo appena comprato il Samsung NC10 in "promo" SFR a 200 €, è un po 'una meraviglia vedere le forum su 3G )

Fine della HS

Per tornare, ecco un articolo su Kaplan: https://www.econologie.com/forums/post144149.html#144149

ps: non è urgente per i tuoi appunti ... soprattutto se non c'era nulla di molto concreto ...
0 x
Greenday
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/10/09, 09:30
Località: Bordeaux

file di riepilogo




da Greenday » 13/10/09, 09:38

Se avessi chiesto agli organizzatori, sapresti che metteranno tutte le presentazioni per il download sul loro sito!
Ho trovato il conf super, con altoparlanti super qualificati.




Citro ha scritto:
Christophe ha scritto:Citro c'erano informazioni (siti, collegamenti ...) su oli / parafine?

Sono ancora stupito che per questo prezzo non ci fosse un "file di riepilogo" per ogni partecipante e che fosse necessario prendere il 100% a mano ...

Ai meeting Biomass, abbiamo avuto diritto a un raccoglitore completo con tutte le pagine "stampate" della conferenza, che ti permette di prendere appunti in tempo reale su ogni diapositiva!
Ho preso appunti che spero di poter integrare con le informazioni sulla rete. Perché sono stati citati diversi siti pilota.
: Cry: No, non c'era nessun file di riepilogo nella custodia di cartone riciclato, solo il programma, un blocco note e un enorme opuscolo pubblicitario del partner BMW ... che mostrava 2 veicoli "efficienti"
:?
0 x
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 13/10/09, 10:12

Greenday
Se avessi chiesto agli organizzatori, sapresti che metteranno tutte le presentazioni per il download sul loro sito!

Solo una nota per gli organizzatori di cui devi far parte, sarebbe stato più produttivo indicarlo nel programma piuttosto che fornire un enorme opuscolo pubblicitario dal partner BMW (dixit citro).
0 x
Per discutere.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: file di riepilogo




da Christophe » 13/10/09, 10:17

greenday ha scritto:Se avessi chiesto agli organizzatori, sapresti che metteranno tutte le presentazioni per il download sul loro sito!


:shock: È colpa nostra se non abbiamo posto la domanda? Il mondo sottosopra giusto?

Ok qual è l'URL dove saranno i documenti?

Come abbiamo a portata di mano, puoi spiegare il legame con la BMW? Gli ingegneri termici devono guidare in BMW? :shock: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: file di riepilogo




da I Citro » 13/10/09, 22:11

greenday ha scritto:Se avessi chiesto agli organizzatori, sapresti che metteranno tutte le presentazioni per il download sul loro sito!
Ho trovato il conf super, con altoparlanti super qualificati.
Merci pour l'info.8) E benvenuti al forum Greenday.
Bene, in realtà non conosco gli organizzatori. Solo le hostess. :|
Mi sono registrato seguendo le informazioni trasmesse sull'econologia. :?

Concordo pienamente con l'alto contenuto di questa giornata e le qualifiche dei relatori, quasi tutti relatori per i rispettivi paesi dell'AIE (Agenzia internazionale dell'energia).
Devo solo confessare che il mio livello scientifico limitato non mi ha permesso di capire tutto. Se avessi affrontato la questione un po 'prima ...
: Cry:
A proposito, Greenday, eri "semplice partecipante" e in che ruolo eri presente o organizzatore. :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 13/11/09, 21:54

8) Sono disponibili presentazioni dei relatori sul sito organizzativo.
Non posso consultarli per il momento, la mia velocità è limitata a 71 kbit / s (8,87 kb / s) : Cry:
Fortemente che ho un po 'di tempo e una migliore connessione ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 249