Un nuovo paradigma in fisica

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Enormi ripercussioni

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
jjfouchet
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/11/09, 12:02

Un nuovo paradigma in fisica




da jjfouchet » 11/11/09, 20:27

Quest'estate all'Università di Liegi Nassim Haramein con una giuria di 11 coppie, ha ricevuto il premio per la migliore pubblicazione nei seguenti campi: Fisica, Meccanica quantistica, Relatività, Teoria dei campi e Gravitazione e quello per il suo contributo a: Schwarzschild Proton . Dimostrando che il cuore dell'atomo funziona come un mini buco nero e quindi sopprimendo la forza forte che non aveva una vera legittimità.

Per maggiori informazioni: http://www.theresonanceproject.org


Cordiali saluti,

Jean-Jacques
0 x
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 11/11/09, 22:08

Un problema nella scelta del sondaggio, da modificare...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 11/11/09, 22:45

Caro Fouchet,

siamo lieti di averti come nuovo collaboratore del nostro forums, ma è un po' corto :D la maggior parte di noi è ancora molto newtoniana :D Spiegare !
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/11/09, 00:18

spam? :shock:
0 x
jjfouchet
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/11/09, 12:02




da jjfouchet » 12/11/09, 10:29

Beh, non sono un esperto (Dio non voglia), ma la forza forte è stata aggiunta quando i fisici hanno scoperto due protoni in un nucleo... i calcoli sulla forza che doveva esistere per contenere questi due protoni erano tali che finirono inventando la forza forte per spiegare che i protoni erano tenuti uno accanto all'altro.

Nassim dimostra con le equazioni (16) della meccanica classica (phew) che il nucleo dell'atomo reagisce come un buco nero. Ricalcola i punti di forza in presenza e dà finalmente valori che sembrano più coerenti. Inoltre, si apre una prospettiva completamente nuova. Siamo fatti di buchi neri e viviamo nell'universo di un buco nero. Per questo di notte, nonostante il numero di stelle in cielo, non è molto giorno!!!

Ebbene vi invito a leggere il suo intervento sul suo sito. Ci sono un sacco di spin-off credo. Mi sembra il passo più sicuro verso la fisica unificata e un altro modo di intendere l'universo che ci plasma.
Cordiali saluti,
Jean-Jacques
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 18/11/09, 16:21

elefante ha scritto:Caro Fouchet,
siamo lieti di averti come nuovo collaboratore del nostro forums, ma è un po' corto :D la maggior parte di noi è ancora molto newtoniana :D Spiegare !


L'errore confessato è mezzo riparato :D


jjfouchet ha scritto:Beh, non sono un esperto (Dio non voglia), ma la forza forte è stata aggiunta quando i fisici hanno scoperto due protoni in un nucleo... i calcoli sulla forza che doveva esistere per contenere questi due protoni erano tali che finirono inventando la forza forte per spiegare che i protoni erano tenuti uno accanto all'altro.

È così che in seguito, sui libri che lo hanno trascritto, tutti hanno accettato di credere a qualcosa che è stato inventato da zero ...
dimostrazione del più chiaro degli errori più flagranti della scienza che non crede in nulla.


jjfouchet ha scritto:Dimostrando che il cuore dell'atomo funziona come un mini buco nero

cioè, come funziona un buco nero?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/11/09, 16:54

Sì, mi lascia anche molto perplesso il fatto che mescoliamo l'astrologia con la fisica quantistica ... C'è un tale divario che non credo che un teorico serio trarrebbe vantaggio da tali eventi per pubblicare il suo lavoro . : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192