EarnShare.fr: web di solidarietà e web a pagamento riconciliati

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Enkidu02
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/10/09, 17:01

EarnShare.fr: web di solidarietà e web a pagamento riconciliati




da Enkidu02 » 25/10/09, 17:03

Ciao a tutti!

Rischio di espormi a una raffica di legno verde ... Vengo a presentare il mio sito lanciato quasi 2 mesi fa, basato sull'idea di conciliare web a pagamento e web unito.

Alcuni di voi potrebbero già avere familiarità con quelli che vengono chiamati i siti "web a pagamento" per fare soldi su Internet. Quindi posso già sentirti "Sì, lo sappiamo, queste sono grandi truffe, ecc."
Risponderei che stai confondendo con siti completamente deliranti che promettono 500 euro al giorno o altre truffe definitive.
Lì le possibilità di guadagnare un po 'di denaro sono reali, ma è illusorio credere di fare fortuna. Alcune decine di euro al mese sono al massimo.
In breve, fondamentalmente guadagni soldi dalla pubblicità: vedi un annuncio che ti viene pagato. Si ferma qui. Alcuni siti possono essere truffe, ma altri sono onesti e seri e hanno un modello di business fattibile.

Non ho detto altro sul web a pagamento, se vuoi saperne di più troverai i link sul mio sito. Veniamo al principale.
Il mio sito, GagnerShare.fr, permette a tutti di guadagnare soldi "in modo classico" grazie al web a pagamento, ma anche di fare donazioni "gratis" grazie alla tua attività. Per dirla semplicemente, dirigo il sistema di sponsorizzazione dei siti Web a pagamento: invece di trattenere i soldi, li restituisco a un'associazione.
La prima donazione è stata fatta per il lancio del sito con i miei guadagni, puoi vedere la ricevuta sul sito.
Il salvadanaio sta aumentando molto lentamente, ma la prossima donazione arriverà presto.

Per riassumere, GagnerPartager.fr ti consente di guadagnare qualche soldo su Internet, ma soprattutto (secondo me) di fare donazioni ad associazioni per scopi umanitari ed ecologici.
Mi fermo qui, grazie ai coraggiosi che mi hanno seguito finora;) Ti invito a saperne di più su questo sito, o a farmi qui qualsiasi domanda tu voglia ottenere chiarimenti sul concetto generale o un punto particolare.
Ecco l'indirizzo del sito:

http://www.gagnerpartager.fr

Spero di vedervi presto;)

Nicolas
0 x
Enkidu02
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/10/09, 17:01




da Enkidu02 » 19/11/09, 22:16

Ti porto alcune novità:

- A forum è apparso, troverai tutti i metodi per supportare GagnerShare;
- la seconda donazione è stata appena fatta oggi con i soldi raccolti grazie ai referral sponsorizzati. Questa donazione di 5 € è stata fatta a beneficio di Action Against Hunger.

Senza nemmeno iscriverti a nulla, puoi aiutarci a raccogliere qualche soldo semplicemente facendo pochi clic, vai al sito, tutto è indicato;)

Spero di vederti presto!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 332