generatori di impusions

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 27/11/04, 01:06

Ciao come dovresti vedere, sono nuovo nel tuo forum

Qui ho una domanda molto semplice come potrei ottenere un generatore di impulsi per poter ordinare un'iniezione su un pmc .... questa è l'unica cosa che mi fa rimanere bloccato nella mia realizzazione perché sul mio veicolo non lo faccio davvero non c'è posto per installare un carburatore e tanto meno un gorgogliatore
Altrimenti ho tutto l'armamentario per creare un sistema di iniezione: regolatore pompa pompa boch iniettori elettromeccanici tubi di ogni tipo ecc ecc ....

Quindi qui sto costruendo un PMC su una Nissan Sunny 2.0l16S

voilou velata
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
m136044
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/11/04, 11:54




da m136044 » 27/11/04, 09:47

Ciao
Se deve essere montato su un motore a velocità operativa costante come su un generatore, è possibile realizzare un generatore di impulsi attorno a un piccolo circuito integrato economico e facile da trovare NE555 (euro 0.50). L'555 fornisce segnali che devono essere amplificati, ad esempio da un relè statico di tipo IRLR MOS-FET IRLR o IRFI (da 1.00 a 2.50 euro), per inviare un segnale a un'elettrovalvola tra una pompa HP e un iniettore.
Se è per il montaggio su un motore con velocità operativa variabile come su un'automobile, il controllo dell'iniezione deve essere una funzione della velocità del motore e la portata è una funzione del vuoto di aspirazione.

Se hai spazio per montare una pompa + iniettore 1, dovresti trovare spazio per un piccolo carburante o gorgogliatore.
Su cosa vuoi montare il tuo PMC? sarà più facile vedere cosa puoi fare.

Serdecznie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 27/11/04, 21:15

Ciao m136044, quindi per il mio montaggio è necessario installarlo su una Nissan Sunny GTI16S (modello n14), quindi su questo tipo di modello non c'è davvero posto che sia il tipo di auto dello stile se voglio smontare la pompa ha acqua o la pompa dell'olio DA devo estrarre il motore (o almeno spostarlo nel vano motore)

quindi per un assemblaggio di carburante perché non iniziare cercherò di trovare spazio tra il blocco motore e il grembiule dell'auto

se non per andare all'iniezione lascio l'elettromeccanico per + dopo penso che preferirò pensare a un sistema con un iniettore auto-vibrante (golf k-jetronic per esempio .... c'è una rottura completa)

altrimenti prendo ancora nota degli articoli che mi hai dato

se non fosse per il PMC stesso, mi occupo comunque del numero di reattori che devo installare poiché è un bel mulino da pesca, ma penso che con 2 questo dovrebbe essere sufficiente per fare il trucco (penso a un semplice con aste interne di 250 mmX14mm)

voilou velata
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)

... ______

... / ______ \

. (00 00 = H =)

..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 28/11/04, 00:08

Penso che lo troverai facilmente in rete scavando un po '(scommetto che ce n'è uno sul sito di Jean Louis Naudin o sul sito degli appassionati di elettronica) ... ma come funzionano gli iniettori giochiamo sul delta (durata dell'iniezione per un periodo) o sulla frequenza?

Altrimenti il ​​montaggio di Spirit of mat (vedi quanthomme) del cosiddetto motore ad acqua è un generatore di impulsi molto stupido o il delta e la frequenza sono variabili (se ricordo bene, me ne sono reso conto 2 anni fa ma senza alcun risultato a livello di elettrolisi ...)
0 x
m136044
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/11/04, 11:54




da m136044 » 28/11/04, 12:18

Buongiorno,
Se non hai davvero spazio, il più semplice e il meno ingombrante è il doping dell'acqua, il reattore è alimentato da un piccolo combustibile.
Vedi il montaggio N ° 50 su Mercédes 207D http://quanthomme.free.fr/pantone/realisat.../FrancePMC6.htm

cordialmente
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 28/11/04, 20:05

salut

I sistemi di iniezione elettronica montati su motori a benzina per circa trenta anni (DS 21 in 1969) e recentemente su motori diesel (TDI) sono progettati per controllare iniettori elettromeccanici (in realtà elettrovalvole che funzionano tutto o niente) .
Per TDI, non so esattamente come funziona il sistema, ma per la benzina, il principio è abbastanza semplice, la realizzazione molto meno: Bosch ha impiegato un decennio prima di vendere il suo sistema elettronico 1er.
Operazione
A) Il sistema deve misurare la quantità di aria che entra nel motore in un modo o nell'altro (è sempre la misurazione di base che verrà corretta da altre misurazioni):
- misurazione diretta tramite misuratore di portata otturatore.
- misurazione indiretta tramite flusso di massa (filo caldo) o pressione (l'aria in ingresso è a tale pressione, il motore di spostamento noto ruota a tale velocità in modo da restituire così tanta aria).
B) Quindi il sistema misura la temperatura dell'aria per determinarne la densità, la temperatura del liquido di raffreddamento (per il funzionamento a freddo), la temperatura della testata.
C) Su alcuni modelli è presente anche la sonda Lambda posta nello scarico all'uscita del motore che misura la velocità dell'ossigeno per perfezionare l'impostazione ed evitare il deterioramento del catalizzatore in caso di guasto dell'accensione.
Tutte queste misurazioni vengono utilizzate per determinare il peso dell'aria che entra nel motore e quindi il peso della benzina da iniettare.
Esiste anche un test di posizione della valvola a farfalla, per poter arricchire la miscela al momento del recupero, ad esempio o per tagliare l'iniezione alla decelerazione.
Il circuito del carburante è composto da una pompa elettrica, un regolatore di pressione (a 2 o 3 bar in generale) e iniettori. Poiché la pressione del carburante è costante, la quantità di carburante iniettata è una funzione della durata dell'apertura degli iniettori: il calcolo del peso dell'aria aspirata dal motore determina tempi di apertura degli iniettori.
Il numero di iniezioni per giro del motore è sempre lo stesso. L'inizio dell'iniezione può essere in fase con il motore (avvenire in un momento specifico per ciascun cilindro) o essere sfasato.

Tutto ciò per dire che un semplice generatore di impulsi non è sufficiente per un motore a velocità variabile.
Se Jean-François vuole fare un'iniezione, devi cercare in uno scrapyard per recuperarne uno o poi ce n'è uno in open-source in rete (in inglese)
Iniezione di Megasquirt
Tutte le informazioni sono sul sito. I programmi sono gratuiti
La scatola elettronica è in vendita vicino a Ginevra se non puoi farcela da solo
Antik-Machine

Voilà, buona fortuna
A proposito, la Nissan non è un'iniezione originale?

Christophe
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 29/11/04, 23:58

buona sera quindi per il mio pmc realizzerò un sistema con un doppio reattore con aste di 300mmX14mm e per l'alimentazione inizierò attaccando con un carburatore di 12 o 15 (finalmente quello che posso trovare) poi passerei sicuramente con un iniettore da golf controllato da un correttore di riscaldamento per il flusso (non è necessaria l'elettronica per questo sistema solo per giocare con la depressione con i polmoni dei controlli di aria condizionata per golf2)

Altrimenti quando il sistema funziona proverei diverse lunghezze di aste per vedere se può migliorare tutto

altrimenti per la mia nissan è un'iniezione indiretta graduale su di essa

qui è più che saldare: carrelli:
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)

... ______

... / ______ \

. (00 00 = H =)

..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 216