generatori di impusions

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 27/11/04, 01:06

Ciao come dovresti vedere, sono nuovo nel tuo forum

Qui ho una domanda molto semplice come potrei ottenere un generatore di impulsi per poter ordinare un'iniezione su un pmc .... questa è l'unica cosa che mi fa rimanere bloccato nella mia realizzazione perché sul mio veicolo non lo faccio davvero non c'è posto per installare un carburatore e tanto meno un gorgogliatore
Altrimenti ho tutto l'armamentario per creare un sistema di iniezione: regolatore pompa pompa boch iniettori elettromeccanici tubi di ogni tipo ecc ecc ....

Quindi qui sto costruendo un PMC su una Nissan Sunny 2.0l16S

voilou velata
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
m136044
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/11/04, 11:54




da m136044 » 27/11/04, 09:47

Ciao
Se deve essere montato su un motore a velocità operativa costante come su un generatore, è possibile realizzare un generatore di impulsi attorno a un piccolo circuito integrato economico e facile da trovare NE555 (euro 0.50). L'555 fornisce segnali che devono essere amplificati, ad esempio da un relè statico di tipo IRLR MOS-FET IRLR o IRFI (da 1.00 a 2.50 euro), per inviare un segnale a un'elettrovalvola tra una pompa HP e un iniettore.
Se è per il montaggio su un motore con velocità operativa variabile come su un'automobile, il controllo dell'iniezione deve essere una funzione della velocità del motore e la portata è una funzione del vuoto di aspirazione.

Se hai spazio per montare una pompa + iniettore 1, dovresti trovare spazio per un piccolo carburante o gorgogliatore.