SEGUI I MIEI consumi con la tariffa giorno / notte Eco Watt?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

SEGUI I MIEI consumi con la tariffa giorno / notte Eco Watt?




da bobono » 10/12/09, 13:56

Ebbene trovo simpatici gli ECO watt, l'unica domanda che mi pongo prima di ordinare. Fa la differenza nei consumi notte e giorno (prezzo pieno)

https://www.econologie.com/shop/ecowatt- ... p-319.html

Penso che seguisse la mia produzione dei miei pannelli sul mio pc, quindi ne prenderò due.

Non richiede che il PC funzioni tutto il tempo, credo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/12/09, 14:14

Nessun PC (altrimenti non molto econologico) ... è un registratore autonomo con memoria interna ...

Quindi sì, ti permette di gestire le tariffe orarie, devi pianificarle nel software fornito (e-link). Ecco lo screenshot della pagina corrispondente:

Immagine

Nel bando sono segnati fino a 4 prezzi ma non ho capito come fare ....? Quel che è certo è che puoi risparmiare "tutte le tariffe che vuoi e confrontarle con la situazione reale registrata.

Più chiaramente significa che esiste anche un "comparatore" di prezzo in base ai tuoi prezzi (ad esempio se vuoi cambiare fornitore):

Esempio a casa se avessimo il doppio prezzo visto sopra, otterremmo questo:

Immagine

Ricordo il link alla scheda prodotto diEcoWatt 850
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 220