Sensore di movimento 360 ° + lampade a LED

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 07/01/10, 17:54

Grazie Superform o dovrei dire marsupilami saltando?

Quindi c'è speranza, alla fine ci illumineremo per sempre con questo!

Un LED da 5W è già molto luminoso, non oso immaginare un LED da 100W : Mrgreen:

miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

illuminazione esterna




da tigrou_838 » 08/01/10, 11:58

ciao, solo di passaggio, pensi all'illuminazione a led con rivelatore sul collettore solare.

Ne ho uno come questo, piccolo pannello solare che ricarica una batteria interna, sensore di movimento in grado di regolare questo tempo e rilevamento, lampada a led con 20/25 led, non so quanto ci sia.

funziona abbastanza bene per l'illuminazione vicino a casa, la mia sopra una porta del giardino, un'illuminazione efficiente su più o meno 4 metri.

non è nemmeno un punto da 500w, non chiedere troppa potenza.

i vantaggi sono:
nessuna connessione, installazione abbastanza semplice, in particolare con il sensore remoto, illuminazione corretta, autonomia corretta.

il mio ha cinque anni, ma ogni giorno escono nuovi modelli.

eppure ho un gatto e un figlio che spesso mi passano accanto.

questa è l'idea tra l'altro.

tigrou
0 x
Artur
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 06/01/10, 22:26




da Artur » 08/01/10, 12:19

Ci penserò quando cambierò / modificherò la mia installazione esistente.

In effetti, l'attuale dispositivo mi consente con l'illuminazione a incandescenza di avere una sorgente luminosa abbastanza forte da poter fare un po 'di "lavoro" nelle vicinanze senza altra illuminazione ausiliaria. È molto pratico portare la legna, dare un'occhiata all'auto, ecc.

Temo che con le lampadine a LED perderò molta luminosità. Ma trovo delle lampadine che sembrano interessanti sulla carta ma non so cosa valgano davvero.

Ecco ad esempio:

http://www.lampeled-5e.com/choisir_ampoules_led.html

Ma ce n'è un altro che sembrava interessante ma non riesco a trovarlo, una lampadina sferica con led su base e27 da 8W.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 08/01/10, 15:50

Per ulteriori informazioni:

Secondo uno studio di acquisto di test belga molto approfondito,
l'illuminazione rappresenta fino al 18% della bolletta elettrica di una casa, le migliori lampade fluorescenti compatte possono essere accese e spente 20.000 volte! il titolo di Master Purchase va a due lampade una Philips Tornado Turbo energy saver 15 W che costa 3.46 € / anno incluso consumo e acquisto
e Osram Duluxstar Classic A 4.12 € / anno



miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Sensore di movimento + lampade a led a 360 °




da Flytox » 08/01/10, 21:07

Ciao Artur
artur ha scritto:Ho un sensore di movimento crepuscolare fuori dalla casa con due lampadine a incandescenza che illuminano entrambi i lati della casa quando passa qualcuno.
In realtà questo è innescato abbastanza frequentemente a causa del passaggio di animali, ad esempio, e sto cercando una soluzione per sostituire le lampadine esistenti con una soluzione più economica.


Per quanto riguarda l'innesco prematuro di animali (tranne cavallo, asino, mucca, Bachelot (?) Ecc ...: Mrgreen: ), di solito sono più piccoli degli umani, quindi è sufficiente collimare una parte della cellula in modo che non inneschi più ciò che è vicino al suolo.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136