Motori di unità vendute Minato 40.000

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
comode
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 03/09/08, 15:00

Re: motori Minato: dispositivi 40.000 venduti




da comode » 25/01/09, 21:34

Manager ha scritto:È commercializzato in Giappone ... i dispositivi 40.000 venduti


È un venditore di giornali per strada che grida "scandalo enorme! 40.000 persone truffate, compra il giornale!"

arriva un ragazzo, compra il giornale e si incammina, e il venditore denuncia "scandalo enorme! 40.001 persone truffate, compra il giornale!"
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 25/01/09, 21:56

Immagine

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/01/09, 22:17

Per quelli che prendono la discussione in corso, ti ricordo che ce ne sono alcuni, ho chiesto alla ragazza di mio figlio, che è giapponese, di fare una ricerca (in giapponese, su un computer con XP giapponese) su questo signor Minato e abbiamo trovato la sua traccia, ma nemmeno un annuncio o una foto di questa cosa! : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 14/01/10, 11:06

Pt up :)
(Felice anno nuovo 2010)

E cosa, queste macchine 40 000 vendute? Questi video ecc. E nessuna traccia del ragazzo?
Difficile da credere comunque no? (anche triste)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Re: motori Minato: dispositivi 40.000 venduti




da Cuicui » 14/01/10, 11:24

comode ha scritto:È un venditore di giornali per strada che grida "scandalo enorme! 40.000 persone truffate, compra il giornale!" Arriva un ragazzo, compra il giornale e si incammina, e il venditore denuncia "scandalo enorme! 40.001 persone truffate, compra il giornale!"

Eccellente! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/01/10, 12:55

Dreamer ha detto:

Questi video ecc. E nessuna traccia del ragazzo?


Si, si, è perfettamente identificato e localizzato, ma nessuna traccia della vendita di questi famosi fan di 40.000.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/02/10, 18:40

Ho fatto una ricerca su Minato in questi ultimi giorni e su varie parole chiave che lo riguardavano, incluso il nome della sua azienda: sempre la stessa copia-incolla degli articoli 3-4, tutto basato su un articolo da un certo John Dodd: http://www.japaninc.com/article.php?articleID=1302

e niente dopo giugno 2005 (almeno, niente di nuovo)

- burla?
- morto o malato?
- "convinto" a smettere?

altrimenti niente, nemmeno un commento utente (in) soddisfatto. Sfortunatamente, non posso affidarmi ad Aki per cercare in giapponese perché è andata nella Repubblica Ceca.

Qualcuno ha più recenti echi?

PS: i suoi brevetti sono molto concreti contro!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
baralu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/06/10, 17:43

Minato Suite




da baralu » 16/06/10, 02:02

Salve a "econologi esperti"
Vedo ancora persone interessate, in alcuni forums, della salute del signor Minato.
Ho dei dubbi sulla loro buona fede ... o piuttosto così ... dubbiosa!
Questo interrogatorio va di pari passo con l'interrogarsi sulla veridicità delle sue "scoperte", ognuno cerca di trovare un motivo: è morto, era un ciarlatano, io sono andato in Giappone e non l'ho avuto. incontrato, se ne sentiamo parlare di più, è perché era pipeau ...... ecc.

La verità è che il signor Minato ha fatto la sua scoperta, rifiutando ogni forma di brevetto, sperando che le sue menti inizino a produrre questa tecnica e che questi lavori indotti permettano di far funzionare tutte le persone che hanno e chi vivi miseramente

Il motore minato, l'ho incontrato, L'ho comprato e lo uso a casa per mesi, ma .... a proposito, ne hai sicuramente anche uno a casa.
Vedo che anche tu sei in totale ignoranza e il più distruttivo ....... la stupidità ....

È il mio termotecnico che, parlando del mio nuovo impianto di riscaldamento, mi ha detto: "Ti ho messo un nuovo circolatore, consumerai molto meno", un circolatore è un piccolo motore da 150 watt che permette la miscelazione di l'acqua nei tubi del riscaldamento (dal suolo in questo caso), quella nuova è di 20watt a parità di lavoro!
Mi sono fatto spiegare questo miracolo economico: "questi nuovi motori si usano ovunque oggi, in 3 anni c'è stata una rivoluzione elettrica", senza rumore perché senza brevetto, senza concorrenza, tutti sono sullo stesso piano tecnico , senza poter recuperare questa invenzione per aumentare i prezzi, tutti beneficiano .....
Ho avuto domande senza risposta negli ultimi anni:
- perché i motori delle auto elettriche erano così potenti contemporaneamente?
- perché la mia pompa di calore aveva il suo coefficiente di efficienza che era aumentato tra il vecchio documento (2 anni) e l'acquisto?
- perché i tram hanno meno motori, consumano meno e vanno più veloci ....?
- perché l'elettrodomestico consuma sempre meno, al punto che ci sarà una riprogettazione del sistema di classe?

Infatti il ​​nome di Minato verrà dimenticato, poiché nessun brevetto lo stabilisce. I nostri cari produttori, costruttori, progettisti danno il nome di "motore a magneti permanenti " a quello che era originariamente il motore Minato e sostituisce la loro intera gamma con questi nuovi motori.

Spero, con questa risposta, di porre fine a anni di sospetti, dubbi, false accuse, denigrazioni, gelosie.

"è così bello dire cose cattive sugli altri"

Conosce "Bombardier" il costruttore di aeroplani e treni?
ecco il link, dove è possibile vedere il motore Minato nel suo splendore: i motori che equipaggiano il tram di Marsiglia.
http://www.bombardier.com/fr/transport/durabilite/technologie/moteur-a-aimant-permanent-mitrac?docID=0901260d80048d1a

Cordialement!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 16/06/10, 07:27

Conosco molto bene Bombardier a Villeneuve, in Svizzera, che costruisce i nuovi treni e tram (gli stessi che usano il motore Mitrac) farò loro la domanda la prossima volta che andrò sul posto ... per sapere se "Mi"viene dall'inventore"Minato "

Nel frattempo, non possiamo cadere nel sofismo semplice di dire:
Il signor Minato ha dato il suo brevetto per il beneficio di tutto il mondo;
- Il signor Minato non può essere trovato;
- quindi è vero ...

Ma ciò non significa che non sia vero!

Sono stato chiaro? : Mrgreen:

[Edit]: Immagine Kistinie, se vai così ... Immagine
Dernière édition par Obamot il 16 / 06 / 10, 08: 49, 3 modificato una volta.
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 16/06/10, 07:55

ciao
sì, davvero troppo facile ... perché è molto difficile o impossibile attribuire la paternità di un motore elettrico
in ogni caso il principio del motore sincrono a magneti permanenti (secondo voi il motore minato) è noto da un secolo.
stiamo appena uscendo dalla vecchia tecnologia che stiamo sviluppando con le notizie (in particolare elettronica e computer)

https://www.econologie.info/share/partag ... F71i89.pdf
https://www.econologie.info/share/partag ... J3dNgZ.pdf
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100