Cargobike, uno scooter di utilità di avvio di grandi dimensioni?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Cargobike, uno scooter di utilità di avvio di grandi dimensioni?




da Christophe » 14/01/10, 15:13

Ho appena scoperto il cargobike! Il principio è quello di aggiungere una "carenatura del bagagliaio" che aumenta la capacità di carico su uno scooter classico da 125 (o 300 cc).

Immagine

Cosa c'è di brutto ma potrebbe rivelarsi molto pratico ed economico da usare ... Con contro non ho mai visto in strada ... la colpa del suo aspetto? Non lo so ... qualcuno ne ha mai visto uno da vicino?

Immagine

Sito ufficiale e caratteristiche: http://www.cargobike.com/
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 14/01/10, 18:57

L'ho scoperto un anno fa. Ne ho incontrato uno una volta ma ero in bicicletta e non ho corso per parlarne.
Ciò che sembra pratico, oltre alla capacità di carico, è la distribuzione del peso più centrata e la posizione reale del motociclista e non quella dello scooter ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 216