Segni illuminati

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2

Segni illuminati




da netshaman » 21/01/10, 16:32

Ho viaggiato di notte per un po 'e una cosa che mi ha colpito sono stati i segni luminosi che rimangono accesi tutta la notte.
Lo trovo uno spreco di energia senza nome!
In effetti a cosa serve dato che le persone alle 2:00 sono principalmente a letto e inoltre i negozi in questione sono chiusi.
Non mi verrebbe in mente di lasciare la luce accesa a casa quando sono via.
Propongo di multare coloro che escono di notte per costringerli a spegnersi quando i locali sono chiusi.
Allora mi diranno: "sì, ma è così che sappiamo che ci siamo"
La risposta è che le persone che vivono nella zona conoscono il posto e che coloro che passano di notte hanno qualcos'altro da fare, inoltre se passa anche un potenziale cliente, lo faranno solo una volta. I mesi possono essere, in ogni caso, il dispendio energetico per ottenere questo cliente è sproporzionato nei costi rispetto al profitto che questo cliente potrebbe portare.
In breve spegni questi dannati segni, risparmia energia, grazie a questo, abbassiamo il bilancio di CO2 e tutti miglioreranno!
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 21/01/10, 16:48

Ho sentito che c'erano "commandos" anti-guardiamarina che li hanno mandati fuori in città.
tutti i segnali hanno un "interruttore" esterno che può essere azionato con un palo.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 21/01/10, 16:57

0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/01/10, 18:54

C'erano già stati regolamenti in Belgio, ma a quanto pare non importava a tutti.

Infatti, lo slogan dell'associazione professionale dei produttori di insegne è:

"L'insegna luminosa: il tuo best seller"

ed è vero,

anche di notte, alcuni negozi servono come punti di riferimento

Penso che potremmo facilmente imporre, con sfumature in centro - grandi strade.
- spegnimento dell'illuminazione del negozio non appena si chiude
- estinzione del marchio alle 20:XNUMX
- Idem per le finestre, tranne in centro
- requisito per lampade economiche per vetrine (HQI-TS), spegnimento alogeno
- tolleranza per alcuni segni economici fino alle 22:XNUMX
- arresto dei segni del ristorante quando si chiudono
- divieto di accensione prima delle 8 o delle 9
- controllo e multe : Mrgreen:

è rozzo. Non ridurre l'attrattiva dei centri urbani, né la sua sicurezza (va bene, i commercianti pagano al posto del comune)

Un altro problema: l'illuminazione degli uffici: in alcune scatole è vergognoso, come se il corpo delle scope non fosse in grado di accendere e spegnere le lampade! :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 67