Alimentare un PC portatile attraverso i terminali della batteria?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 19/01/10, 16:48

Ciao David!

Ho avuto difficoltà a trovare il manuale del tuo laptop, ma era disponibile sul sito ECS USA!

Quando accendi il tuo laptop, premi il tasto DEL(cancella) sulla tastiera per accedere al BIOS e vai su EXIT nel menu in alto, vedrai "Carica impostazioni di failsafe", premi INVIO e riprova ad aprire, se non lo fa Se funziona, torna in questo menu nella stessa pagina in cui vedrai "Calibrazione batteria", premi ENTER e dimmi le opzioni che sono elencate perché nel manuale non è elencato nulla su questo.
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
David2
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/10/07, 04:09




da David2 » 24/01/10, 04:32

Infastidito per non aver risposto prima - c'è da dire che il portatile non si sarebbe avviato per qualche giorno, finché non si è misteriosamente degnato di accendersi -

Sono riuscito a seguire la procedura che mi hai consigliato.....ho provato a gestire con le opzioni di calibrazione della batteria e... Miracolo! il portatile sembra funzionare normalmente

Non so come ringraziarti
per fare bene dovrei rimborsarti il ​​prezzo di una riparazione del computer..... Non posso che augurarti ogni bene
(e su questo argomento, anche se non c'entra - che a mia volta non so proprio come aiutarti - mi sono recentemente informato, tra l'altro, dell'argento colloidale che può rivelarsi utile in questi tempi travagliati da pandemia.. .un collegamento per ogni evenienza -> http://www.silvermedicine.org/)

Vorrei anche ringraziare gli altri interventi e la testimonianza di ex-Océano
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113