tetto bassa pendenza

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
TATAMI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 30/05/08, 19:18
Località: vuoto

tetto bassa pendenza




da TATAMI » 25/01/10, 15:07

Ciao a tutti, vorrei avere informazioni per realizzare un tetto a bassa pendenza (<10 °) per una futura costruzione per sapere che il tetto sarebbe quello di una stanza, mi è stato detto del trogolo d'acciaio, io molto paura dell'inquinamento acustico e che dire dell'isolamento, mi hanno parlato anche dei pannelli sandwich acciaio + poliuretano, cosa ne pensate di tutto questo ??? Hai altre soluzioni per me, grazie ...
0 x
66 ambra
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 25/01/10, 16:46
Località: 23

tetto a bassa pendenza di TATAMI




da 66 ambra » 25/01/10, 17:19

Buongiorno. Sono nuovo di questo forum e come te, sono in Creuse. Ho una soluzione per il tuo tetto, è quello che ho intenzione di installare presto a casa mia.Viene dalla Svezia, è una specie di vassoio d'acciaio, ma trattato in modo diverso e particolarmente estetico, che imita le piastrelle in diversi colori. Tutte le belle case dei paesi nordici sono coperte da questo sistema: per l'isolamento, ci sono diverse possibilità a seconda del tipo di telaio. Non è necessario avere stecche chiuse come le piastrelle. Se sei interessato, posso mostrarti esempi di foto che ho scattato in Polonia. Il prezzo del M2 è paragonabile al brutto serbatoio in acciaio venduto per gli hangar. Mi sento come importatore di questi tetti, non distribuito in Francia. Ciao .
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 25/01/10, 17:58

E per la neve è previsto?
O deve andare a pulire il tetto quando c'è più 20 cm.
È sciocco da dire ma può ancora capitare a noi
avere 50 cm o più tra 2 degels. Me se il clima lo è
scalda, non sta dicendo che gli inverni saranno meno nevosi
e più caldo, specialmente se il flusso del golf è il tronco.
0 x
TATAMI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 30/05/08, 19:18
Località: vuoto




da TATAMI » 25/01/10, 18:54

Grazie per le tue risposte, ma quando è al livello di rumore ???
0 x
66 ambra
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 25/01/10, 16:46
Località: 23

tetto a bassa pendenza




da 66 ambra » 25/01/10, 19:08

Un tetto con una pendenza così bassa richiede condizioni 2: che la superficie sia limitata (una stanza, ovvero 20 m2 max) o un telaio che supporta il carico. Non è possibile andare sulla neve! Ma è il tipo di isolamento sottostante che condiziona la spaziatura del supporto e la rigidità del coperchio. Per il mio edificio, ho recuperato i pannelli sandwich in polistirene espanso zincato 50mm utilizzati nelle celle frigorifere per supportare i pannelli di copertura. I raggi distanziati di 1,50 sono sufficienti. Il set può supportare facilmente 50cm di neve su 200m2. Ma nel caso che ci interessa, è impossibile aumentare la pendenza?
0 x
66 ambra
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 25/01/10, 16:46
Località: 23

tetto a bassa pendenza




da 66 ambra » 25/01/10, 19:10

Il rumore, se è ben montato, è inesistente.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 94