trattore SPAD

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
toniradis
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/12/05, 17:54

trattore SPAD




da toniradis » 24/12/05, 18:11

Buongiorno,
Sono un contadino e ho fatto un giro per il mio trattore.
Ho eseguito il test di consumo prima dell'assemblaggio e dopo l'assemblaggio e il risultato è il seguente:
Consumo circa 1 litro di acqua all'ora ma il consumo di gasolio è lo stesso (anche l'odore del gas). : Lol:
Hai bisogno di un periodo di rodaggio, perché ho girato solo 90 minuti?
O avere una grande guarnizione di scarico cambia tutto?
Grazie per il consiglio
Buone vacanze a tutti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gerald
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 04/09/05, 07:51
Località: Tarn




da gerald » 27/12/05, 23:11

hi,
Che cos'è un trattore, quale potenza?
Ho una bava sulla mia segheria e in questo momento a causa del freddo non sto salvando. Ho intenzione di isolarlo.
Inizia riparando la tua perdita ...
Se si verifica un problema con il regolatore della pompa, non è possibile risparmiare denaro ma aumentare la velocità del motore ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/12/05, 23:40

Ciao Gérald
Felice di avere questo suono di campane, pensavo di essere l'unico ad avere questo tipo di problema, il freddo, anch'io pensavo che fosse il reattore mentre camminavo con un carburatore, scaldavo l'aria di ingresso e acqua, il problema era ancora presente, quindi ho installato un gorgogliatore non è meglio, lì ho appena fatto un deflettore sul collettore di scarico per riscaldare tutta l'aria di aspirazione del motore .
Sento un buon miglioramento, poiché è nuovo e non ho fatto un lungo viaggio per controllare l'economia che non dico ancora, non ho misurato la temperatura dell'aria di aspirazione, ma la scatola del filtro dell'aria è calda al tatto.
Un'altra cosa, l'alcool miscelato nell'acqua del gorgogliatore è un peccato, avevo messo il 50% di alcol e acqua su 2,5 litri, ho guidato per 40 km, questa notte sono solo -8 e la mattina tutto il liquido è stato congelato nel gorgogliatore, quindi l'alcool evapora e c'è solo acqua sul fondo del gorgogliatore, mi ritrovo a integrare solo con alcool puro.
Penso che il metodo sia quello di svuotare il gorgogliatore quando è fermo e di mettere acqua solo quando si usa il veicolo ...

Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

SPAD




da denis » 05/02/06, 20:07

ciao André, ho aggiunto un po 'd'olio nel mio gorgogliatore oltre all'acqua per dire che c'è sempre del liquido rimasto e quindi i vapori bruceranno sempre (olio che fuoriesce dai lavandini di sollevamento)
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 06/02/06, 12:16

toniradis: 1l di acqua / h su un trattore, non mi sembra enorme.
Che spostamento hai? hai un turbo?
Stiamo parlando di 20 ore di rodaggio per il reattore, qual è lo spazio anulare che hai lasciato per l'asta (acciaio inossidabile)?
il tubo che esce dal reattore impiega del tempo per riscaldarsi?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/02/06, 18:10

Ciao Denis
l'olio galleggia sull'acqua, hai notato un miglioramento nel gorgoglio? o sulle prestazioni del diesel?
Sembra bolle che scorrono attraverso la zuppa di manzo.
questo dovrebbe far passare un po 'di vapore d'olio.

Un gorgogliatore di petrolio funziona altrettanto bene, ma deve essere riscaldato significativamente più in alto rispetto al punto di ebollizione dell'acqua,
Ma fai attenzione a non lasciare che il motore mangi troppo vapore d'olio caldo, anche al minimo può essere portato via e inizia a girare abbastanza velocemente da far passare una biella attraverso il blocco
motore. (responsabile il rischio è inferiore)

Rispondi a Lau ci sono trattori che arrivano alla stessa potenza con 1 litro o 0,5 litri l'ora, lo imparerai abbastanza rapidamente nei tuoi test. Ricerca il consumo minimo di acqua che offre la migliore resa,

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 269