Funzionamento del frigorifero se installato all'aperto

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 27/02/10, 18:00

Effectivement ...

Maggiore è il divario tra l'esterno e l'interno e:

- più calorie entrano nel frigorifero

- più la PAC troverà difficile eliminarli!
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 12/03/10, 22:31

Il mio vecchio congelatore si è rotto, poiché aveva 23 anni, ho deciso di sostituirlo con un modello più efficiente dal punto di vista energetico.

NB: questo apparecchio è installato in una stanza non riscaldata (garage).

A Boulanger, il venditore ci ha avvertito del fatto che i nuovi frigoriferi o congelatori avevano intervalli di temperatura di funzionamento molto più limitati rispetto a prima a causa del nuovo fluido termovettore). Disse che era ASSOLUTAMENTE che la temperatura in cui il congelatore doveva essere superiore ai 10 ° C. Sulle istruzioni per il mio "Fagor", la gamma parte anche a 16 ° C anche se non specifica che c'è il rischio di danni in caso di temperature più basse.

Trovo incredibile che questo tipo di apparecchiatura che dovrebbe raffreddare l'interno debba essere installata in una stanza riscaldata, quindi ciò aumenta il gradiente di temperatura tra l'interno e l'esterno della macchina, quindi il consumo di energia...

Capirà: è la tecnologia che va contro il risparmio energetico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 12/03/10, 22:39

L'altro giorno, cercando ciò a cui corrispondeva la classe energetica per il frigorifero, ho appreso che esiste anche un altro tipo di classe a seconda della temperatura ambiente in cui dovrebbe funzionare l'apparecchio (tropicale, moderato, esteso moderato, ecc ... almeno 5 o 6 diverse categorie)
Non so più dove l'ho visto, ma deve essere trovato.

Senza dubbio alcuni dispositivi sono progettati per funzionare al freddo (ma all'improvviso devono funzionare meno bene al caldo) devi trovare la denominazione della categoria e comprarne una simile (che probabilmente sarà più costosa di quella della categoria posseduta disponibile)

EDIT: l'ho appena trovato, è semplicemente su Wikipedia cercando un frigorifero: fr.wikipedia.org/wiki/R%C3%A9frig%C3%A9rateur
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152