Ricerca e sviluppo gratuiti per produrre soluzioni energetiche gratuite

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 13/03/10, 14:28

La riscoperta del principio della trasformata di Fourier e una di tutte le famiglie di funzioni utilizzabili in questo modo?

E un reclamo che mostra per lo più un ego gigantesco :-)
0 x
A presto !
Projéthée
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 30/10/08, 17:53




da Projéthée » 13/03/10, 14:39

No, stavo pensando più al punto di vista che ha sullo spin dell'elettrone e ad altri "dettagli" dello stesso tipo. Di aver inghiottito la somma delle informazioni di tutto questo sito in così poco tempo. Mi colpisci Bernardd.
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 13/03/10, 20:46

Stai scherzando? Non ho avuto il tempo di andare oltre la prima pagina, ma ho già avuto abbastanza indizi :-( Ho appena controllato: ci sono delle belle perle.

È certamente molto gentile e appassionato, con grande produttività. Ma dimenticati di una lezione di fisica ...
0 x
A presto !
Projéthée
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 30/10/08, 17:53




da Projéthée » 14/03/10, 20:21

Certo che sto scherzando. Neanche io ho letto tutto e per dirti la verità non ho capito tutto quello che ho letto. Dovrei pensare di avere cellule staminali iniettate nel mio cervello.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 104