Correttore ortografico

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Correttore ortografico




da Christophe » 08/02/06, 14:53

STRASBURGO (AFP) - 08/02/2006 12h01 - "Una ventina di donne vengono o vengono?", "Per rendere potabile l'acqua di mare, la dissaliamo o la dissaliamo?" : Queste sono alcune delle domande francesi alle quali il residente di Strasburgo Charles Müller, 96, ideatore del sito Orthonet, ha risposto ogni giorno per più di 8 anni.

a seguire: http://www.tv5.org/TV5Site/info/afp_art ... 8w4fx1.xml

Dovrei presentarlo econo con le sue centinaia di amici birichini! (tra Strasburgo ... dovrebbe andare bene!) : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/02/06, 15:06

Direi =

"Stanno arrivando una ventina di donne",
"per rendere potabile l'acqua di mare, la dissaliamo"

Non ho guardato il sito, ma ci andremo. Grazie.

pensi alla posta bp che non arriva per favore se hai un momento. : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 08/02/06, 15:17

jean63 ha scritto:pensi alla posta bp che non arriva per favore se hai un momento. : Mrgreen:


Sono passati 5 giorni da quando ho chiesto a un amico di aiutarmi ... ma è testardo e lo farà quando vuole ... Ti terrò informato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 08/02/06, 16:14

Econology ha scritto:
jean63 ha scritto:pensi alla posta bp che non arriva per favore se hai un momento. : Mrgreen:


Sono passati 5 giorni da quando ho chiesto a un amico di aiutarmi ... ma è testardo e lo farà quando vuole ... Ti terrò informato ...


Non viene semplicemente dall'host che ha convalidato l'opzione di inviare mail in php?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Controllo ortografico




da gegyx » 08/02/06, 17:50

Econology ha scritto:Dovrei presentarlo econo con le sue centinaia di amici birichini! (tra Strasburgo ... dovrebbe andare bene!) : Cheesy:

Ho scritto il 19 ottobre 2005, tra le altre cose:
Personalmente, con l'età, il campo di memoria ad alta velocità, scrivo i miei testi su un documento di Word; il correttore ortografico è molto pratico e rimuove la maggior parte degli errori, a parte gli accenti, l'accordo dei verbi, il giro di frasi e alcune parole recalcitranti. Tutte le parole discutibili sono sottolineate in rosso; facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla parola sottolineata, vengono visualizzati suggerimenti di scrittura simili ed è facile selezionare la parola appropriata. È molto veloce! Se vuoi occuparti di nuovo del testo, vai su strumenti / grammatica e ortografia (o sull'icona ABC) Alla fine, fai una copia - incolla sul tuo file di destinazione. Tutto non sarà perfetto, e non curerà i nostri difetti paralizzanti, ma questo aiuto offuscherà gran parte di esso e darà una cache più presentabile e credibile alle tue parole.
Il tempo perso per occuparsi del tuo testo è minimo rispetto al tempo cumulativo perso di molti lettori; i testi diventano chiari e di qualità.
C'è un innegabile vantaggio aggiuntivo: il tempo speso per questa applicazione di scrittura, non viene più utilizzato quindi, per estendersi in lunghezza e sistematicamente su tutti i post, solo la cronologia da leggere dal vivo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 08/02/06, 18:58

NLC ha scritto:Non viene semplicemente dall'host che ha convalidato l'opzione di inviare mail in php?



Mio caro NLC, la risposta è no, altrimenti non riceverei più le notifiche da solo. Inoltre, Econologie non è GRATUITAMENTE! L'host non ha nulla a che fare con questo ... perché siamo su una macchina dedicata, unica per cosa!

Con un dedicato, facciamo ciò che vogliamo, gestiamo tutte le opzioni possibili, tutto è permesso ... sogno della medaglia che devi conoscere un minimo nell'amministrazione di Linux (riga di comando) ... che è non è il mio caso ... quindi devo chiedere agli amici di aiutarmi ed è secondo i loro programmi, non il mio .... So che il mio amico ha lavorato per proteggere le e-mail appena prima blocca l'invio .... così come ha funzionato prima dovrebbe essere facile rimetterlo in ordine ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/02/06, 19:31

nlc ha detto, riguardo al problema dell'invio di e-mail:

Non viene semplicemente dall'host che ha convalidato l'opzione di inviare mail in php?


Posso testimoniare e sono praticamente sicuro che abbia funzionato dopo la migrazione per alcuni giorni.

Ho anche detto a Christophe.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/02/06, 19:34

gegyx :freccia:

Bravo, belle osservazioni sull'orto.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 09/02/06, 00:56

Econology ha scritto:
NLC ha scritto:Non viene semplicemente dall'host che ha convalidato l'opzione di inviare mail in php?



Mio caro NLC, la risposta è no, altrimenti non riceverei più le notifiche da solo. Inoltre, Econologie non è GRATUITAMENTE! L'host non ha nulla a che fare con questo ... perché siamo su una macchina dedicata, unica per cosa!

Con un dedicato, facciamo ciò che vogliamo, gestiamo tutte le opzioni possibili, tutto è permesso ... sogno della medaglia che devi conoscere un minimo nell'amministrazione di Linux (riga di comando) ... che è non è il mio caso ... quindi devo chiedere agli amici di aiutarmi ed è secondo i loro programmi, non il mio .... So che il mio amico ha lavorato per proteggere le e-mail appena prima blocca l'invio .... così come ha funzionato prima dovrebbe essere facile rimetterlo in ordine ...


Ok capito!
Altrimenti sì, ha funzionato pochi giorni dopo la migrazione.

Da parte mia mi conosco bene a linea di comando Linux, è il mio strumento IT già da molto tempo : Cheesy: Con contro tutto ciò che è web e php, lì, sono completamente abbandonato : Cry:
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204